![]() |
|
La mia piccola E91 ex pre restyling - Versione stampabile +- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum) +-- Forum: Benvenuti - IL FORUM E' IN SOLA LETTURA (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-3.html) +--- Forum: Foto delle nostre auto (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-11.html) +--- Discussione: La mia piccola E91 ex pre restyling (/thread-5825.html) |
La mia piccola E91 ex pre restyling - FernandoR - 15-12-2015 Ciao ragazzi vi presento la mia piccola E91 320d del 2005 Allestimento originale: Versione futura con: -Fari xenon -Radio professional con Bluetooth -basta Foto quando l'ho presa circa 6 anni fa :-0 ![]() ![]() ![]() Cambi fatti: Cambio completo a restyling (o quasi) Modifiche esterne: -Paraurti anteriore Msport +flap -Minigonne Performance -Doppio scarico + diffusore Performance -Cerchi Performance 313 19" -Specchietti esterni ribaltabili elettricamente + elettrocromatici -Fendinbbia Xenon Modifiche interne: -Sostituzione modulo luciFRM2 -PDC fronte e retro + telecamera fronte e retro - CIC Proffesional + COMBOX Telematics -Specchietto interno elettrocromico -Pomello + freno mano + pedaliere performance -Strumentazione (kombi) High -Battitacco BMW retroilluminato -Sensore Luci e pioggia -Cruise control -FLA (High Beam Assist) -Volante M + Paddles -Luci interne Led -Impianto audio con 10 casse, due amplificatori Potenza totale nominale 1KW Ancora altri post montaggi i arrivo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk La mia piccola E91 ex pre restyling - FernandoR - 15-12-2015 ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk La mia piccola E91 ex pre restyling - sankunen - 15-12-2015 beh leggendo le premesse pensavo di vedere una vettura snaturata invece devo dire che hai fatto un ottimo lavoro! molto bella, complimenti! non ho capito cosa è il CIC Proffesional + COMBOX Telematics...:neutral_think: La mia piccola E91 ex pre restyling - FernandoR - 15-12-2015 sankunen Ha scritto:beh leggendo le premesse pensavo di vedere una vettura snaturata invece devo dire che hai fatto un ottimo lavoro! Grazie! CIC é per Car Infotaiment Computer Praticamente il navigatore + tutto il sistema di intrattenimento, lettore Dvd, chiavette, etc. La combox fa parte di questo per leggere chivette, Bluetooth streaming e telefonia, la parte telematica è per avere connessa la macchina via remoto con il cellulare o il centro assistenza BMW Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk La mia piccola E91 ex pre restyling - Nivola - 15-12-2015 ![]() Complimenti e...benvenuto
La mia piccola E91 ex pre restyling - BMW92 - 15-12-2015 Che beeeeeeellaaaa!!!!!
La mia piccola E91 ex pre restyling - Jack - 16-12-2015 Bellissima!! Complimenti! mile_clap:
La mia piccola E91 ex pre restyling - ZAMBO - 17-12-2015 [ATTACH=CONFIG]10150[/ATTACH] La mia piccola E91 ex pre restyling - Carsico - 17-12-2015 Azz... bellissima! Benvenuto.[emoji1] La mia piccola E91 ex pre restyling - John Sylar - 06-01-2016 Sempre bellissima Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk |