![]() |
|
Sono nuovo...mi presento... - Versione stampabile +- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum) +-- Forum: Benvenuti - IL FORUM E' IN SOLA LETTURA (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-3.html) +--- Forum: Ciao a tutti, sono nuovo! (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-10.html) +--- Discussione: Sono nuovo...mi presento... (/thread-5985.html) |
Sono nuovo...mi presento... - Bmwdesmorider - 14-04-2016 Buona sera a tutti, sono Andrea e sono delle Puglie e saro' presto felicissimo possessore di una Bmw 320d Touring MSport 2016. Mi sono iscritto in anticipo proprio per chiedere consiglio a voi veterani [emoji1317][emoji1317][emoji1317] Sono indeciso se prendere la versione xdrive o meno. La domanda è: se prendessi la xdrive, per vostra esperienza, e volessi divertirmi a fare traversi [emoji16][emoji16][emoji16] , lo potrei fare? Cioè, è possibile disinserire i controlli vari e, nonostante le 4 ruote morrici, "driftare " o meglio, "sculettare" volontariamente? Vi prego risolvete il mio enigma[emoji1317][emoji1317][emoji1317][emoji1317] Altrimenti prenderò la versione non xdrive [emoji16][emoji16][emoji16] Vi prego aaaaaiiiuuutooooo Grazie a tutti in anticipo Inviato con tanto rispetto per il prossimo [emoji6] Sono nuovo...mi presento... - simone72 - 14-04-2016 Io sono contrario alle auto con più di due ruote motrici che non siano solo posteriori! ![]() Comunque benvenuto ![]() Sent from my iPhone using Tapatalk Sono nuovo...mi presento... - Bmwdesmorider - 14-04-2016 Eehh simone, ti capisco e tanto anche...e la penso come te. Purtroppo faccio molta strada e soprattutto d'inverno, e mi capita di incontra neve . Per questo chiedo a chi ha xdrive se è possibile divertirsi...altrimenti ti quoto alla grande e prenderò la sola trazione posteriore da me tanto amata [emoji16][emoji16][emoji16] Inviato con tanto rispetto per il prossimo [emoji6] Sono nuovo...mi presento... - Flash - 14-04-2016 una F31 xdrive va dritta senza controlli, non sovrasterza. se lo fa è solo perchè hai spostato bene i pesi, non per la trazione. in pratica quello che esce 9 volte su 10 chiamarlo drift è un'esagerazione.
Sono nuovo...mi presento... - Jack - 15-04-2016 Benvenuto anche da parte mia!! Come possessore di una E92 xdrive e per di più diesel posso dirti che parlare di drift è impossibile. Togliendo tutti i controlli e lavorando un po' di gas e con i pesi un bel po' di divertenti traversi me li faccio (specialmente quando ho furia in gara) ma non puoi mai paragonare con quello che puoi fare su una TP. Sono nuovo...mi presento... - ZAMBO - 15-04-2016 [ATTACH=CONFIG]10420[/ATTACH] Sono nuovo...mi presento... - BMW92 - 19-04-2016 Ciaoooooooo!!! Benvenutooooo!!!!! BMW = TP!!!
Sono nuovo...mi presento... - oreste - 20-04-2016 Ciao benvenuto tra noi. Io possiedo una x3 e x una sfortuna ho rotto il ripartitore di coppia anteriore adesso funziona solo il posteriore e ti posso dire che la macchina va molto molto meglio e consuma un po' meno Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Sono nuovo...mi presento... - sankunen - 20-04-2016 è un difetto comune oreste, anche la nostra aveva avuto lo stesso problema Sono nuovo...mi presento... - John Sylar - 27-04-2016 Benvenuto. Condivido anch'io l'idea di molti, niente xdrive |