![]() |
|
Telepass. Consiglio da chi ce l'ha!!!! - Versione stampabile +- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum) +-- Forum: Social (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-6.html) +--- Forum: Driver's lounge (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-34.html) +--- Discussione: Telepass. Consiglio da chi ce l'ha!!!! (/thread-606.html) |
Telepass. Consiglio da chi ce l'ha!!!! - Tonio - 12-10-2010 Chi conosce la mia zona (Grosseto) sà che non ci sono autostrade per un raggio di circa 150km, pertanto le mie sono uscite sporadiche, quando mi muovo nei week-end o per i nostri raduni. Mi stava balenando per la testa di prendere un telepass, alla fine ho visto che con meno di 1,50 al mese lo avrei, o 2,00per il premium, ma mi chiedo una cosa da puro ignorante in materia, i costi sono questi, oppure come spesso succede ci sono costi aggiuntivi che non si trovano scritti ma che poi in arial 2 sono scritti nel contratto nell'ultima pagina e magari di lato? ![]() :neutral_doh:Lo chiedo perchè effettivamente sarebbe comodo, ma non vorrei "buttare" 100-200 euro all'anno per quelle 2-3 uscite mensili in autostrada, oltre al normale pedaggio!!! ![]()
Telepass. Consiglio da chi ce l'ha!!!! - Spettro - 12-10-2010 Hai solo quella spesa, più ovviamente i pedaggi ![]() Se te lo fai in banca con la domiciliazione sul conto dovresti addirittura risparmiare qualcosa (mi pare che con la Pop Ver si paghi 1€ mese) Telepass. Consiglio da chi ce l'ha!!!! - T. Loris - 12-10-2010 Attennzione alla banca! http://www.telepass.it/ecm/faces/public/telepass/home/mondo-telepass/telepass-familyf08c.html?portal:componentId=home-mondo-telepass-telepass-family&portal:type=action&portal:isSecure=false&uicomponent=UIContentDetail&op=viewDocument&objectId=production:/cms/production/mondo-telepass/telepass-family/Quantocosta Telepass. Consiglio da chi ce l'ha!!!! - Spettro - 12-10-2010 Beh, quello è la normale commissione di abbebito RID. La stessa che c'è con la domiciliazione delle bollette di luce acqua e gas. Di solito è 55 cent Telepass. Consiglio da chi ce l'ha!!!! - Tonio - 12-10-2010 Infatti devo sentira alla MPS quanto mi addebitano per ogni pagamento, ma visto che è trimestrale tutto sommato non sarebbe male...... Se non mi sbaglio nel mio conto le domiciliazioni sono gratuite quindi potrei anche non pagare nulla!!!:razz Telepass. Consiglio da chi ce l'ha!!!! - Spettro - 12-10-2010 Non so. Tieni conto che il telepas è un addebito particolare. Funziona come una carta di credito e quindi non è respingibile Telepass. Consiglio da chi ce l'ha!!!! - redi-one - 12-10-2010 Tonio Ha scritto:Infatti devo sentira alla MPS quanto mi addebitano per ogni pagamento, ma visto che è trimestrale tutto sommato non sarebbe male...... Se non mi sbaglio nel mio conto le domiciliazioni sono gratuite quindi potrei anche non pagare nulla!!!:razz la fatturazione trimestrale prevede un tetto di spesa di 258,23 Euro se superi quella soglia diventa mensile con rispettivo addebito dei 3,10 euro più iva. l ciclo di fatturazione ed il canone ritornano trimestrali se nel trimestre successivo si rientra nei limiti di spesa prefissati. anche se non mi sembra il tuo caso..era solo per precisare..
Telepass. Consiglio da chi ce l'ha!!!! - Tonio - 12-10-2010 redi-one Ha scritto:la fatturazione trimestrale prevede un tetto di spesa di 258,23 Euro se superi quella soglia diventa mensile con rispettivo addebito dei 3,10 euro più iva. Io credo che 258,00 a trimestre non li dovrei spendere mai!!!
Telepass. Consiglio da chi ce l'ha!!!! - redi-one - 12-10-2010 Tonio Ha scritto:Io credo che 258,00 a trimestre non li dovrei spendere mai!!! mai dire mai...
Telepass. Consiglio da chi ce l'ha!!!! - Patrick - 12-10-2010 Anche io faccio poca autostrada,ma il telepass l'ho preso comunque ed è una gran cosa!!:razzEviti di rimanere in coda dietro a quelli che sono impediti nell'operazione manuale di pagare il biglietto...eviti di congelarti d'inverno quando tiri giù il vetro per pagare,non perdi il fresco nell'abitacolo d'estate,inoltre,fermarsi a pagare il pedaggio alza la media velocistica di percorrenza!:SPeccato solo che non si riesca a transitare nella corsia telepass a più di 70km/h...altrimenti la sbarra viene a casa con te! ![]()
|