BMW Drivers Club Italia Forum
Z3 non arriva aria calda - Versione stampabile

+- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum)
+-- Forum: Mondo BMW - Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-29.html)
+--- Discussione: Z3 non arriva aria calda (/thread-6167.html)

Pagine: 1 2

Z3 non arriva aria calda - cristianotesi - 12-11-2016

z3 1900cc restyling non mi arriva aria calda, credevo fosse il termostato...lho messo nuovo ma nulla...niente aria calda.....che mi consogliate?

Z3 non arriva aria calda - dr.problem - 13-11-2016

cristianotesi Ha scritto:z3 1900cc restyling non mi arriva aria calda, credevo fosse il termostato...lho messo nuovo ma nulla...niente aria calda.....che mi consogliate?
Controlla i tubi che vanno al radiatore interno se son caldi, non vorrei che hai problemi con centralina che comanda il clima....

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Z3 non arriva aria calda - cristianotesi - 13-11-2016

Si sono caldi.... mi hanno detto trattasi di spurgo fatto male liquido radiatore oppure elettrovalvola che non lavora.... che ne dite?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Z3 non arriva aria calda - resunoiz - 13-11-2016

Ti hanno detto bene,soprattutto la seconda [emoji3]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Z3 non arriva aria calda - cristianotesi - 13-11-2016

Mi hanno detto che posso testarla baypassandola... ma al pratico visto sono imbranato come posso fare x testarla????

Z3 non arriva aria calda - resunoiz - 14-11-2016

cristianotesi Ha scritto:Mi hanno detto che posso testarla baypassandola... ma al pratico visto sono imbranato come posso fare x testarla????

questo non lo so :/ probabilmente staccandola e mettendo il tubo "dritto", ma potrei dirti na cagata.

Z3 non arriva aria calda - cristianotesi - 14-11-2016

Vabbè grazie intanto dell'informazione in primo luogo comunque provo a rifare lo spurgo anche se non ho capito come faccio ora a togliere tutto il radiatore anche perché non ho un ponte dove mettere la macchina e non so qual è il tappo dello scarico del radiatore

che motore hai? lo spurgo si fa da sopra, senza smotnare nulla di solito Wink

Z3 non arriva aria calda - cristianotesi - 14-11-2016

1900 resryling del 2000 io credo ci sia un tappo sotto relatore per farlo scolare tutto è sotto.. te immagino intendi la vite quella fatta croce vicino al tappo radiatore?.

non serve. sopra al radiatore c'è una specie di vite in plastica, grossa tipo un cm. con l'auto fredda accesa al minimo, si svita quella e si lascia aperta finchè non si scalda e iniziano ad uscire bolle d'aria. quando le bolle finiscono e esce solo acqua, non c'è più aria nell'impianto Smile

qui la vite è sulla dx, a fianco al tappo. la tua dovrebbe essere pressochè uguale Big Grin

[Immagine: 1900i_gr.jpg]