![]() |
|
Presentazione e consigli d'acquisto! - Versione stampabile +- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum) +-- Forum: Mondo BMW - Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-5.html) +--- Forum: Guida all'acquisto (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Presentazione e consigli d'acquisto! (/thread-6403.html) |
Presentazione e consigli d'acquisto! - jambalaya - 06-09-2017 Ciao a tutti! Mi chiamo Matteo, ho 24 anni e sono proprietario di un bellissimo 118d ![]() ![]() Vorrei approfittarne anche per ricevere consigli riguardanti l'acquisto di un BMW e30 320i allestimento M del 1987 da 125cv con 150.000 km. E' già iscritta Asi e il proprietario vorrebbe 5000. Non l'ho ancora guidata ma so già che vanno riattaccate le serrature , sostituiti i dischi freno (spero non vadano ripressati i cuscinetti) e il pedale frizione a macchina spenta è mollissimo! Purtroppo non ho la minima esperienza riguardo ai 6 cilindri bmw e ho paura di imbarcarmi in un'avventura davvero costosa a livello di manutenzione (pezzi di ricambio ecc). Qualsiasi vostro consiglio e opinione è graditissima! ![]() ![]() ![]()
Presentazione e consigli d'acquisto! - simone72 - 06-09-2017 Risposta a caldo: non avere paura! ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Presentazione e consigli d'acquisto! - jambalaya - 06-09-2017 simone72 Ha scritto:Risposta a caldo: non avere paura! Non avendo esperienze di 6 cilindri un po' ne ho ![]() ![]() ![]() Come lavori dovrei fare sicuramente la distribuzione e cambiare la pompa della frizione idraulica. Un dubbio che mi assale è: ma il 320i monta il differenziale autobloccante??? Presentazione e consigli d'acquisto! - Batmobile - 06-09-2017 occhio che lo spoiler baule è da kit M tech 2 e questa è col kit M tech 1 Presentazione e consigli d'acquisto! - simone72 - 07-09-2017 L'autobloccante non era di serie sulla 320i. Come ha scritto Batmobile, lo spoiler è stato sostituito. L'originale era diverso. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Presentazione e consigli d'acquisto! - claudio - 08-09-2017 non sembra male, ma ci devi spendere......meglio investire qualche euro in piu e prenderla a posto...ammesso di trovarla.............a meno che il chit non sia per te un elemento fondamentale: in tal caso, prendi quella e finiscila Presentazione e consigli d'acquisto! - simone72 - 09-09-2017 A prima vista sembra una 320 iS. Di questa versione non ce ne sono rimaste poi molte in giro. Trattando il prezzo viste le cose da sistemare, si può prendere, a patto di aver verificato bene che sia in ordine sia meccanicamente che la carrozzeria nei punti critici. Solo non ricordo se aveva di serie le strisce adesive sulle fiancate. Presentazione e consigli d'acquisto! - simone72 - 09-09-2017 Vedo ora che sei dell'Emilia Romagna, di dove esattamente? In tanti risiediamo nella terra dei motori, magari siamo vicini, in questo caso possiamo darti una mano a valutarla
Presentazione e consigli d'acquisto! - claudio - 09-09-2017 si, sono emiliano anche io......se hai bisogno fai un fischio Presentazione e consigli d'acquisto! - jambalaya - 12-09-2017 In realtà sono Piemontese ma è da due anni che vivo a Sant'Agata Bolognese ![]() La situazione si è aggiornata: il proprietario è un mio collega e si è deciso di sistemare la macchina prima di venderla. Abbiamo acceso la macchina e si è scoperto che non entra nessuna marcia in quanto il master frizione (speriamo sia solo quello 8) ) è partito e la linea benzina somiglia più ad una fontana ! Essendo che il ragazzo non parla italiano mi sono offerto di aiutarlo
|