![]() |
|
..la mia e46 entra a farsi la....tinta!!!!!!!indeciso sul Nero da utilizzare:foto? - Versione stampabile +- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum) +-- Forum: Mondo BMW - Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-5.html) +--- Forum: Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-29.html) +--- Discussione: ..la mia e46 entra a farsi la....tinta!!!!!!!indeciso sul Nero da utilizzare:foto? (/thread-657.html) |
..la mia e46 entra a farsi la....tinta!!!!!!!indeciso sul Nero da utilizzare:foto? - Alessandroguitarsound - 30-10-2010 ciao ragazzi....come da titolo..è arrivata l'ora..la bimba si rifà il trucco..ma...sono estremamente indeciso sul colore:il suo originale schiarisce troppo al sole e..non mi piace..pensavo di farla nero lucido doppio strato e doppio trasparente...ma,non ho riferimenti di come possa uscire......help!!!!!
..la mia e46 entra a farsi la....tinta!!!!!!!indeciso sul Nero da utilizzare:foto? - Batmobile - 30-10-2010 Alessandroguitarsound Ha scritto:ciao ragazzi....come da titolo..è arrivata l'ora..la bimba si rifà il trucco..ma...sono estremamente indeciso sul colore:il suo originale schiarisce troppo al sole e..non mi piace..pensavo di farla nero lucido doppio strato e doppio trasparente...ma,non ho riferimenti di come possa uscire......help!!!!! per farla nera.. butti via soldi. Perchè non vivacizzarla? o al limite, pensa ad un rubinschwartz, giusto per non averla in uno dei 2 colori orrore... ..la mia e46 entra a farsi la....tinta!!!!!!!indeciso sul Nero da utilizzare:foto? - simone72 - 30-10-2010 Un esempio di rubinschwartz?
..la mia e46 entra a farsi la....tinta!!!!!!!indeciso sul Nero da utilizzare:foto? - Batmobile - 30-10-2010
..la mia e46 entra a farsi la....tinta!!!!!!!indeciso sul Nero da utilizzare:foto? - extwingo - 30-10-2010 Alessandroguitarsound Ha scritto:ciao ragazzi....come da titolo..è arrivata l'ora..la bimba si rifà il trucco..ma...sono estremamente indeciso sul colore:il suo originale schiarisce troppo al sole e..non mi piace..pensavo di farla nero lucido doppio strato e doppio trasparente...ma,non ho riferimenti di come possa uscire......help!!!!!Alex.... conoscendoti io ti consiglio questo ![]() poi i cerchi ..... urprised_drool:
..la mia e46 entra a farsi la....tinta!!!!!!!indeciso sul Nero da utilizzare:foto? - Spettro - 31-10-2010 Nero opaco off course
..la mia e46 entra a farsi la....tinta!!!!!!!indeciso sul Nero da utilizzare:foto? - Alessandroguitarsound - 31-10-2010 Batmobile Ha scritto::neutral_think:...Ale,sai che non mi convince???odio i colori indefiniti...il nero attuale per certi versio è bellissimo..a seconda della luce!!invece a momenti lo odio proprio..sembra marrone!!!!!non posso vederla cosi!! extwingo Ha scritto:Alex.... conoscendoti io ti consiglio questohemm...cicci,non se vede na mazza!! ![]() Spettro Ha scritto:Nero opaco off courseestremi???
..la mia e46 entra a farsi la....tinta!!!!!!!indeciso sul Nero da utilizzare:foto? - Alessandroguitarsound - 31-10-2010 ps:devo stare sul nero perche non ho intenzione di scendere il motore e interni,quindi devo girarci intorno! ..la mia e46 entra a farsi la....tinta!!!!!!!indeciso sul Nero da utilizzare:foto? - extwingo - 31-10-2010 Alessandroguitarsound Ha scritto:hemm...cicci,non se vede na mazza!! lo so cicci ho tolto la foto ![]() stavo andando O.T:neutral_doh: comunque quoto il colore che ti ha consigliato Bat
..la mia e46 entra a farsi la....tinta!!!!!!!indeciso sul Nero da utilizzare:foto? - Batmobile - 31-10-2010 Alessandroguitarsound Ha scritto:ps:devo stare sul nero perche non ho intenzione di scendere il motore e interni,quindi devo girarci intorno! ripensaci al rubinschwartz, fai fare un campioncino...
|