BMW Drivers Club Italia Forum
Che orrore che è... - Versione stampabile

+- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum)
+-- Forum: Mondo BMW - Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-29.html)
+--- Discussione: Che orrore che è... (/thread-706.html)

Pagine: 1 2

Che orrore che è... - fordmustang - 12-11-2010

Nessuno come me crede che la mini sia un orrore? :O

A tanti sembrerà la mia uno schifo, ad altri non piacerà questa o quell'altra auto ma...de gustibus.

Sono curioso di sapere a quanti non piace quella cosa 4 ruote che è la mini, che insieme con la smart e la nuova 500 sono le peggiori auto per me

Smile

Che orrore che è... - T. Loris - 12-11-2010

Non concordo Wink
Secondo me veramente azzeccata, una figata anche da guidare Smile

Che orrore che è... - Framarr86 - 12-11-2010

T. Loris Ha scritto:Non concordo Wink
Secondo me veramente azzeccata, una figata anche da guidare Smile

quoto.. per me la mini è una macchina molto carina, giovanile, sportiva ed elegante.. abbastanza comoda e non a caso ha riscosso un incredibile successo.. per me è carina anche la nuova countryman, perchè come mini-suv secondo me si saprà ritagliare la sua buona fetta di mercato, mentre tutt'altra cosa è la mini clubman.. è un colera con le ruote..

Che orrore che è... - -PEO- - 12-11-2010

a me inizialmente non dispiaceva l'idea di richiamare il mito di un tempo, ma dopo che l'ho vissuta grazie ad un amico che l'ha comprata, mi sono dovuto ricredere!!8)
pensavo che fosse della qualità e dello "stampo" Bmw, ma non è neanche parente!!:neutral_rolleyes:
se non avesse quello stemma, qualitativamte parlando, la si potrebbe tranquillamente paragonare ad una punto/clio/corsa...Confusedad_wall:

Che orrore che è... - fordmustang - 12-11-2010

-PEO- Ha scritto:a me inizialmente non dispiaceva l'idea di richiamare il mito di un tempo, ma dopo che l'ho vissuta grazie ad un amico che l'ha comprata, mi sono dovuto ricredere!!8)
pensavo che fosse della qualità e dello "stampo" Bmw, ma non è neanche parente!!:neutral_rolleyes:
se non avesse quello stemma, qualitativamte parlando, la si potrebbe tranquillamente paragonare ad una punto/clio/corsa...Confusedad_wall:

La mini e la 500 le hanno proprio sbagliate del tutto, secondo me, con le nuove versioni.
Io l'ho guidata :neutral_rolleyes:
Comunque ribadisco non ho aperto la discussione per denigrare chi ha l'auto, nè per affermare scemo chi la compra o altro.
Semplicemente per vedere a chi altri, oltre a me, non piace.
Non ve la prendete, è solo gusto, se volete modero il titolo, era solo una provocazione per raccogliere pareri Wink

Smile

Che orrore che è... - Carsico - 12-11-2010

A me sinceramente non dispiace. Mai provata quindi il giudizio è solo per l'estetica. Poi è una TA.Smile Mrgreen
Però nel 1981:O ho avuto per sei mesi una Cooper, eh beh mi sono divertito eccome!Smile

Che orrore che è... - Jacky - 13-11-2010

Ne ho avuta una del 2002, la peggior auto che ho avuto.
E' di cristallo.
Motore fiappo, consumi disumani, marce lunghissime (segnava quasi i 210 un 1.6 da 115cv :O)

La S ultimo modello che ho provato alla Motorsport Accademy invece mi ha stupito, qualitativamente è anni luce dalla vecchia, dentro è paziosa il giusto, il motore 1.6 turbo PSA va da Dio, l'autobloccante all'anteriore non la fa smusare, decisamente migliore.
Senza dubbio da prendere in considerazione.

Che orrore che è... - Carlo - 14-11-2010

De Gustibus ..... non la comprerei mai ... ma non mi dispiace, soprattutto la S cabrio superfiga Confusedmile_cool: da diciottenne "datemi un buho" Big Grin

[COLOR="purple"]
A parte la Abart, la 500 non ha grandi prestazioni e non ha spazio, ma una bella estetica

La SMART ragazzi è la numero uno nel settore Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap: la guido dal 2005 ormai ...prima la turbo e ora la 900 aspirata da febbraio Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:[/COLOR]

Che orrore che è... - -PEO- - 14-11-2010

Carlo Ha scritto:De Gustibus ..... non la comprerei mai ... ma non mi dispiace, soprattutto la S cabrio superfiga Confusedmile_cool: da diciottenne "datemi un buho" Big Grin

[COLOR="purple"]
A parte la Abart, la 500 non ha grandi prestazioni e non ha spazio, ma una bella estetica

La SMART ragazzi è la numero uno nel settore Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap: la guido dal 2005 ormai ...prima la turbo e ora la 900 aspirata da febbraio Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:[/COLOR]

ma daaaai, è una cariola!!Big Grin
quando premi il clakson ti devi tappare le orecchie perche sembra che la tromba sia nel porta cenere...Confusedad_wall:

sono d'accordo invece con la 500, un po troppo piccola e piantata e parte la Abarth con prestazioni importanti e accorgimenti estetici davvero interessanti!!
ho provato la Esseesse ed è troppo divertente...Wink poi ha un sound tipo Delta!!Smile Mrgreen

Che orrore che è... - Franzzz - 14-11-2010

Un'altra auto che butterei nel cess... e' la Fox e la Lupo della VW....
Mamma mia.....