![]() |
|
da BMW a Mini - Versione stampabile +- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum) +-- Forum: Mondo BMW - Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-5.html) +--- Forum: Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-29.html) +--- Discussione: da BMW a Mini (/thread-712.html) |
da BMW a Mini - piero - 15-11-2010 Ragazzi buon giorno, dopo 180 K km di onorato servizio ho dato l'addio alla mia 320d per sostituirla con una Mini cooper D clubman. ![]() La scelta è stata è stata mooooolto più ponderata di quanto si potrebbe pensare, e non ultimo ha inciso il forte sconto dal nuovo che viene applicato ai Km 0.: praticamente mi è venuta a costare poco di più di una Polo pur essendo un restyling con già il nuovo motore made in BMW!!!! La linea è di quelle che non hanno mezze misure, o piace o la si odia, quindi capisco i detrattori, ma a me piace, e il qulo che deve sedersi ogni giorno sul sedile è il mio, ed anche a "lui" piace ![]() ![]() Oggi nebbia quindi no foto, le farò a breve da BMW a Mini - simone72 - 15-11-2010 Mi piace!
da BMW a Mini - Hell - 15-11-2010 [COLOR="darkred"]Ti faccio davvero tanti complimenti.......... mile_clap:So cosa intendi per......... "linea che non ha mezze misure" [/COLOR] [COLOR="darkred"]In famiglia ne possediamo una da 3 mesi e i commenti di chi la vede sono sempre contrastanti. E' la classica auto che non ha mezze misure o si odia o si ama [/COLOR] ![]() A noi piace e più passa il tempo siamo soddisfatti dell'acquisto fatto
da BMW a Mini - -PEO- - 15-11-2010 so che con il nuovo modello, i progressi rispetto alla prima edizione sono davvero importanti!! ![]() spero che rimarrete soddisfatti anche dopo qualche anno!! ![]() com'è questo nuovo motore D che monta?? da BMW a Mini - Hell - 15-11-2010 -PEO- Ha scritto:so che con il nuovo modello, i progressi rispetto alla prima edizione sono davvero importanti!! Per ora io sono molto soddisfatto......... per il motore ti deve rispondere Piero poichè la mia è benzina
da BMW a Mini - Spettro - 15-11-2010 A me proprio proprio non piace, avrei preso la countryman a questo punto ... Poi il culo che ci va sopra è quello di Piero indubbiamente e deve essere contento lui
da BMW a Mini - Hell - 15-11-2010 Spettro Ha scritto:A me proprio proprio non piace, avrei preso la countryman a questo punto ... [COLOR="darkred"]E' una Mini.....??? Naaaaaaaaa, Solo auto di moda !!!!!!! Ha perso tutti i connottati del brand Mini, le altre possono piacere o meno, ma almeno si ispirano a modelli che nel glorioso passato Mini già esustevano.[/COLOR] da BMW a Mini - -PEO- - 15-11-2010 Hell Ha scritto:[COLOR="darkred"]E' una Mini.....??? Naaaaaaaaa, Solo auto di moda !!!!!!! si ispirano appena appena eh...8) perche dalla MiniT alla Clubman c'è un abisso...
da BMW a Mini - Hell - 15-11-2010 -PEO- Ha scritto:si ispirano appena appena eh...8)[COLOR="darkred"] Non scritto che sono uguali....... però mi concederai che le ricordano. Beh, il legno oggi non è omologabile per la carrozzeria [/COLOR]
da BMW a Mini - Spettro - 15-11-2010 Credo sia un errore scegliere un auto solo perchè si ispira in qualche modo al passato ![]() La countryman poi non la vedo così esclusivamente di moda, piuttosto è un Suvvino carino e grintoso che se per caso vengon giù quei 10 cm di neve se la può cavare e non è insulso come un RaV4 o costoso come una X3 Innoltre ha il non trascurabile vantaggio di essere una 4 porte |