![]() |
|
perdita di potenza improvvisa + fischio/sibilo dalla turbina... help - Versione stampabile +- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum) +-- Forum: Mondo BMW - Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-5.html) +--- Forum: Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-29.html) +--- Discussione: perdita di potenza improvvisa + fischio/sibilo dalla turbina... help (/thread-787.html) |
perdita di potenza improvvisa + fischio/sibilo dalla turbina... help - -PEO- - 08-12-2010 ragazzi, cos'è?!?!?!. ad_afraid:ho avuto una perdita improvvisa di potenza in accelerazione, accompagnata da un "simpaticissimo" fischio e/o sibilo proveniente dal motore, con intensità direttamente proporzionale al numero di giri... più si accelera (max 2.500 giri), più si sente, anche stando fermi!!:O la cosa che mi preoccupa ancora di più è che dopo poco ha smesso di fischiare, ma in ogni caso l'auto non va sù di giri, sembra come affogata!! ad_wall:illuminatemi!! perdita di potenza improvvisa + fischio/sibilo dalla turbina... help - Tuono Blu - 08-12-2010 -PEO- Ha scritto:ragazzi, cos'è?!?!?!. :neutral_think: mi sa che devi cercarti una nuova turbina. Se puoi arriva all'aspirazione della turbina e controlla che la girante gira (senno mica si chiamava girante ).Ovviamente deve girare liberamente e in caso contrario non avviare più il motore, se la girante sfrega da qualche parte della polvere o frammenti metallici potrebbero essere aspirati dal motore, oltre a quelli che eventualmente ha già aspirato. perdita di potenza improvvisa + fischio/sibilo dalla turbina... help - -PEO- - 08-12-2010 prima ho provato a rimatterla in moto, il fiscio non lo fa più, ma appena mi sono mosso ho notato fumata bianca e puzza di bruciato.. mi sono fermato subito ovviamente.. ho notato che ha mangiato un po di olio... ora è vicino al minimo e l'altro giorno era appena sotto il massimo!! perdita di potenza improvvisa + fischio/sibilo dalla turbina... help - Jacky - 08-12-2010 Mi spiace PEO, si tienila ferma perchè c'è rischio che ti aspiri olio. Che 2 balle ste storie, immagino come tu ti senta ![]() Invece di fare sti diesel per andar forte, dovrebbero iniziare a fargli fare dei km senza problemi, come 20 anni fà ad_wall:
perdita di potenza improvvisa + fischio/sibilo dalla turbina... help - Hell - 08-12-2010 Mi spiace ..Peo ...... ma ci sono passato........... Turbina andata perdita di potenza improvvisa + fischio/sibilo dalla turbina... help - simone72 - 08-12-2010 I sintomi sono quelli....
perdita di potenza improvvisa + fischio/sibilo dalla turbina... help - -PEO- - 08-12-2010 Hell Ha scritto:Mi spiace ..Peo ...... ma ci sono passato........... Turbina andata simone72 Ha scritto:I sintomi sono quelli....nooo.. ![]()
perdita di potenza improvvisa + fischio/sibilo dalla turbina... help - Spettro - 08-12-2010 decisamente
perdita di potenza improvvisa + fischio/sibilo dalla turbina... help - manzrik - 08-12-2010 mi raccomando ,non usarla,se la perdita d'olio è dal lato aspirazione della turbina,rischi l'auto combustione e nn riesci + a spegnere l'auto...occhio! perdita di potenza improvvisa + fischio/sibilo dalla turbina... help - THE GAME - 08-12-2010 mi spiace... solidarietà! |