![]() |
|
Caro babbo, per natale voglio una m... - Versione stampabile +- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum) +-- Forum: Benvenuti - IL FORUM E' IN SOLA LETTURA (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-3.html) +--- Forum: Foto delle nostre auto (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-11.html) +--- Discussione: Caro babbo, per natale voglio una m... (/thread-818.html) |
Caro babbo, per natale voglio una m... - ippo - 19-12-2010 ebbe si ragazzi, vi presento la mia M!! era da molto che sognavo di scrivere queste poche righe.. e finalmente è giunto il momento!! vi presento la mia M :O:O sono ancora incredulo.. io ho una bmw emmme tre!!!:O mile_clap:![]() ![]() prima di raccontarvi del mio acquisto permettetemi due parole.. prima di conoscere voi la mia "passione per le auto, e in particolar modo per le bmw, era abbastanza superficiale e strettamente legata al solo lato estetico, al prestigio e alla moda, sognando macchine da decine e decine di migliaia di euro.. convinto che l'unica cosa che puo dare un auto sia l'apparenza.. in altre parole "avere il macchinone!!" grazie a voi ho capito che la vera passione è un'altra. le emozioni che un mezzo puo dare sono ben altre.. dalla sua storia, al suo stile, alle sensazioni che un motore, un telaio, una macchina possono trasmettere, indipendentemente che sia bella, brutta, vecchia o a pua rosa, e soprattutto al di là di quanto possa costare.. Per finire, prima di postarvi le foto della mia “follia” devo ringraziare una persona davvero speciale, che mi ha seguito, aiutato e consigliato in questa piacevole follia; oltre ad essere una persona estremamente competente e disponibile è anche un grande amico, grazie di cuore Luca!! mile_clap:Grazie infinite anche alla disponibilità e i consigli del buon amico Ale (con la sua fantastica M che da oggi avrà una acerrima rivale!! )Non voglio dilungarmi in questa mielosa sfilza di ringraziamenti ma un doveroso grazia va anche al mitico Giuliano e al “exalfista” Nicola!! Se qualche hanno fa qualcuno mi avesse chiesto se mi sarei mai potuto innamorare di un auto di 16 anni di colore giallo.. beh la risposta sarebbe stata "ma sei fuori?!? assolutamente no!!" Ebbene, cari amici, io ho letteralmente perso la testa per LEI: ![]() ![]() ![]() Cosa dire.. è bella, bella, bella e bella!! Non necessariamente la volevo cabrio piuttosto che berlina con tanti o pochi km, gli unici vincoli era ovviamente che fosse tenuta bene (perfetta o quasi) e che fosse particolare, qualcosa di unico.. Mi interessava molto la GT ma troppo costosa e il mercato offriva poco, eccezionale il colore Avus-Blau di diverse cupe che ho visto, ma il mio giocattolino doveva avere qualcosa di particolare, oltre l’età.. titubante sono andato a vedere questa M dakar gelb ed è stato amore a prima vista! Questo bellissimo giallo abbinato agli interni blu, cappotta blu, pelle ampliata sul tunel sulle porte… una cosa magnifica!! La meccanica è perfetta, l’auto ha 54mila km originali, tagliandi bmw, la pelle del volante è ancora ruvida le plastiche sono nuove.. ed il motore.. beh vi dico solo che c’è da cagarsi sotto!!! ![]() ![]()
Caro babbo, per natale voglio una m... - Batmobile - 19-12-2010 Ciao Ippo! Benvenuto nel MMMMondo ////M ![]()
Caro babbo, per natale voglio una m... - ippo - 19-12-2010 grazie bat!! ![]() p.s. penso che non sei mai salito su di un amme che andasse cosi piano... ![]() ![]()
Caro babbo, per natale voglio una m... - simone72 - 19-12-2010 Finalmente Ippo!!!!! Oggi ti aspettavamo per brindare alla belva...... ma non manchera' occasione!!!!! ![]() Non vedo l'ora di vederla dal vivo!!!!! Bella!!! Complimenti! Caro babbo, per natale voglio una m... - ippo - 19-12-2010 certo che brindiamo!! ora ho un assicurazione momentanea valida per 5 giorni poi purtroppo ci vorra un mesetto per attivare quella definitiva.. diciamo giusto il tempo che la fernanda riapra!!! ![]()
Caro babbo, per natale voglio una m... - simone72 - 19-12-2010 Fatti l'assicurazione con il RIVA ![]() In 10 gg si fa tutto. Caro babbo, per natale voglio una m... - Patrick - 20-12-2010 Urka!!:OQuesta mi piace forte!!è bellissima!!:razz mile_clap:
Caro babbo, per natale voglio una m... - Hell - 20-12-2010 E' bello vedere un sogno realizzato............. complimenti Caro babbo, per natale voglio una m... - ippo - 20-12-2010 grazie ragazzi!! questo we ho già fatto più di 600 km ( tantissimi!!! devo calmarmi altrimenti fra un paio d anni avrà 200 mila km!!) e devo dire che va da dio!! peccato solo per le condizioni delle strade... ps ho dato un occhiata al discorso RIVA... ma è davvero conveniente?!? appena ho un attimo posto le foto degli interni.. Caro babbo, per natale voglio una m... - simone72 - 20-12-2010 Dipende quanto spendi con la tua assicurazione? In alcune zone d'Italia e' molto conveniente.
|