BMW Drivers Club Italia Forum
Gioventu' bruciata - Versione stampabile

+- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum)
+-- Forum: Social (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Driver's lounge (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-34.html)
+--- Discussione: Gioventu' bruciata (/thread-973.html)

Pagine: 1 2 3 4

Gioventu' bruciata - simone72 - 09-02-2011

Citazione:Studenti si improvvisano ladri di preservativi
Tre giovani ferraresi in carcere per tentato furto aggravato, attesa la convalida

Un momento della conferenza stampa in questura

Sembra sia stato il desiderio di sfidare la sorte, se non addirittura la polizia, a portare tre giovani ferraresi direttamente in carcere. Tutto è accaduto domenica notte, all’1.40, quando una volante di polizia è intervenuta in via Pontegradella, nei pressi di una farmacia: la chiamata era giunta poco prima alla centrale, poiché una donna, residente al piano superiore del locale, si era intimorita per aver colto dei rumori sospetti sulla strada.
A finire nei guai, ********, studente dell’Istituto Aleotti, classe 1992, *******, studente della stessa scuola, coetaneo del primo, e *****, classe 1991, in attesa di occupazione. I tre sono stati fermati dalla polizia mentre stavano salendo sulla loro auto, un’Alfa 145, proprio davanti alla farmacia. La serranda del locale presentava segni di scasso, mentre il distributore di preservativi, posto a fianco dell’ingresso, risultava gravemente danneggiato, con segni di vernice rossa sul muro, traccia riconducibile all’attrezzo usato per scassinare la macchina.
Non ottenendo giustificazioni dai tre, in merito alla loro presenza, la polizia ha avviato la perquisizione della vettura: è così che è stato ritrovato un piede di porco, di colore rosso – lo stesso colore che aveva macchiato il muro della farmacia -, un secondo piede di porco, un cacciavite, un piccolo pugnale particolare, una lampada per speleologi e un passamontagna nero di tipo mefisto (con tre fori per occhi e bocca).
Non solo. Uno dei tre avrebbe detto di essere arrivato lì a bordo della sua auto: la polizia ha perciò ispezionato anche la seconda vettura. Che nascondeva niente meno che una pistola soft air, priva del tappo rosso, a pallini di piombo.
Alle 4 di lunedì mattina, la polizia ha perquisito le case di tutti e tre i ragazzi, che convivono con i genitori: nei rispettivi appartamenti non è però stato trovato nulla di sospetto.
Pertanto i tre sono stati accompagnati in carcere, per tentato furto aggravato, dove restano in attesa della convalida dell’arresto prevista per domattina. Alla difesa, il legale Alberto Mario Campili. “Spero che li rimettano in libertà – è il suo augurio -; per una bravata del genere non mi pare proprio che meritassero l’arresto”.

Compagni di classe di mia figlia! :O

Dove casso andremo a finire?????? Confusedad_wall:

Gioventu' bruciata - Patrick - 09-02-2011

Ahahahah!!Gioventù Alfista!Smile Mrgreen
Certo che andare a prendersi una denuncia per rubare dei goldoni...Confusedad_wall::neutral_rolleyes:

Gioventu' bruciata - Carlo - 09-02-2011

Patrick Ha scritto:Ahahahah!!Gioventù Alfista!Smile Mrgreen
Certo che andare a prendersi una denuncia per rubare dei goldoni...Confusedad_wall::neutral_rolleyes:
[COLOR="purple"]
Educativo al massimo Big Grin[/COLOR]

Gioventu' bruciata - T. Loris - 09-02-2011

Senza parole >Sad

Comunque dai,atto vandalico a parte,(io lo considererei più vandalismo che furto...visto il valore esiguo della merce)..Smile Mrgreen...sarebbe stato peggio se fossero stati sorpresi a spacciare oppure con della droga addosso,invece no,sembrano ragazzi "puliti",e questa,seppur da condannare,alla fine è poco più che una goliardata...le famiglie risarciranno il danno e fine...non hanno fatto male a nessuno dai!

Patrick Ha scritto:Comunque dai,atto vandalico a parte,(io lo considererei più vandalismo che furto...visto il valore esiguo della merce)..Smile Mrgreen...sarebbe stato peggio se fossero stati sorpresi a spacciare oppure con della droga addosso,invece no,sembrano ragazzi "puliti",e questa,seppur da condannare,alla fine è poco più che una goliardata...le famiglie risarciranno il danno e fine...non hanno fatto male a nessuno dai!

Sai che la legge non fa distinzione se rubi un pacchetto di caramelle o una Bentley.

Gioventu' bruciata - T. Loris - 09-02-2011

simone72 Ha scritto:Sai che la legge non fa distinzione se rubi un pacchetto di caramelle o una Bentley.

Allora son proprio dei cretini era meglio la Bentley Smile Mrgreen

Pensa che di famiglia stanno pure bene!

Gioventu' bruciata - *Albano* - 09-02-2011

Allora....Vediamo:neutral_think:...piede di porco:neutral_think:....coltello particolare:neutral_think:....softair senza cappuccio rosso e con pallini di ferro....:neutral_think:.....si insomma...proprio dei santi:SConfusedad_wall:...
IN GALERA PER UN MESETTO!!!!....POI VEDIAMO SE GLI PASSERA' LA VOGLIA!!!!>Sad:X

simone72 Ha scritto:Pensa che di famiglia stanno pure bene!

Proprio per quello Simone...hanno tutto e si annoiano...quindi devono inventarsi "cose ardite o estreme" per variare...tanto hanno chi paga per le loro cavolate...
Questa chiaramente non è la regola eh,la cassata la fa anche il figlio dell'operaio...anzi!
Forse hanno preso poche sberle quando sarebbe stato il momento...io mi ricordo che quando combinavo la marachella,mi arrivavano certi ceffoni a mano rovescia da mia mamma,che mi fischiavano le orecchie per mezz'ora!Big Grin
Adesso se dai un ceffone a tuo figlio per educarlo quando se la merita,rischi la denuncia...ma dai...