[ Topic Generale Pneumatici ]
orBy Ha scritto:ARRIVATEEEE!!! Falken Azenis FK453.. + FK452
entro fine settimana devono essere operative :neutral_blabla:

[Immagine: 4531.jpg]

[Immagine: 4532v.jpg]

Azenis 453 Promettono bene su carta !
Oggi ho fatto un preventivo per la mia : 584 euro per 4 da 18 differenziate
Non mi sembra male come prezzo
Il problema e' la disponibilita'
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Se volete un mio amico vende delle fullrun (solo 2) da 225/40 r18 per le e46 con 6000km a 100€ in totale...hanno disegno simile alle federal se ben ricordo.
  Cita messaggio
ho cercato le goodyear eagle f1, ma niente da fare , non ci sono proprio più, adesso stavo pensando alle falken ZIEX ZE-912, qualcuno le ha provate?
  Cita messaggio
Perl le Ziex avevo sentito solo pareri negativi di amici che le han provate...io personalmente non le ho mai messe quindi di preciso non saprei...prova a chiedere a Puccio che mi pare le abbia montate. Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
le avevo sulla serie 7.
Silenziosissime e comode, sull'asciutto tengono il giusto (da premettere il peso della serie 7) . Sul bagnato non fidarti + del dovuto a gomme fredde, pochissimi problemi di aquaplaning .
In conclusione, gomme sufficenti. Costano poco e durano.
Sulla serie 7 le migliori gomme montate: Bridgestone er30, Toyo cf1.
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Perl le Ziex avevo sentito solo pareri negativi di amici che le han provate...io personalmente non le ho mai messe quindi di preciso non saprei...prova a chiedere a Puccio che mi pare le abbia montate. Wink

thanks, ho letto la sua discussione le gomme gli sono arrivate oggi , aspetterò anche un suo commento Wink

maumauM5 Ha scritto:le avevo sulla serie 7.
Silenziosissime e comode, sull'asciutto tengono il giusto (da premettere il peso della serie 7) . Sul bagnato non fidarti + del dovuto a gomme fredde, pochissimi problemi di aquaplaning .
In conclusione, gomme sufficenti. Costano poco e durano.
Sulla serie 7 le migliori gomme montate: Bridgestone er30, Toyo cf1.

grazie per le info,
le toyo cf1 le ho tuttora sul serie 3 e36, ..e infatti devo dire che mi sono trovato bene, tuttavia mi piace cambiare , vediamo ho ancora un po di tempo per decidere..
  Cita messaggio
Fra 15 giorni smonto le termiche e passo alle estive. Visto che ad ottobre ho pattumato le mie Continental sport contact RFT anzitempo per eccesso di rumorosita', quest'anno devo rifarmi il treno nuovo.

Il mio fido gommista mi sta proponendo delle Bridgestone Potenza S0001 non RFT. Qualcuno le ha provate?

Come vanno?
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Fra 15 giorni smonto le termiche e passo alle estive. Visto che ad ottobre ho pattumato le mie Continental sport contact RFT anzitempo per eccesso di rumorosita', quest'anno devo rifarmi il treno nuovo.

Il mio fido gommista mi sta proponendo delle Bridgestone Potenza S0001 non RFT. Qualcuno le ha provate?

Come vanno?

in prima pagina se non sbaglio c'è un commento sulle S001 Wink
  Cita messaggio
avrò faatto bene??
ho preso i 18 e gli ho messo su le hankook ventus v12 evo!!
qualcuno di voi le ha provate?? come sono??
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Le ho su da poco (1 mese) per ora non sembrano male.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 22 Ospite(i)