[ Topic Generale Pneumatici ]
Franzzz Ha scritto:CMq a breve monto queste che sia su autobild che in altre testate tedesche hanno preso pieni voti
Vi aggiorno se e quando arrivano dalla germania

[Immagine: SYRONRACE1%20-%20Copia.jpg]

Arrivate e montate questa settimana!
I km sono ancora poki ma le impressioni almeno sull'asciutto e in curva sono assolutamente piu' che positive.
Ottimo grip
Silenziosita' pressoche' totale.
Ottimi livelli di comfort nonostante la spalla rigida

Ora da verificare solo longevita' e trazione sul bagnato
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Scusa mi ripeti che gomme sono?
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
inserito Franzzz Wink
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:inserito Franzzz Wink

Aggiungi testate per bene sul bagnato
Ottime in curva e rettilineo
Solo qualche "incertezza" nella partenza da fermo (intendo fermo in incrocio ad uno stop e svolta a sx o dx di 90 ; partendo veloci l'auto tende a slittare)

Giudizio finale 4 stelle su 5 : Le ricomprerei
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
aggiornamento goodride asimmetriche

lunedì le tolgo, ottima gomma, in tutte le condizioni, rumorosità scomparsa dopo 2000km (forse colpa della mia convergenza molto chiusa)
consumo della gomma minimo
ottima su neve, ottima sull'asciutto e ottima sul bagnato.
unica pecca, sgomma un pò dalla partenza da ferma... ma potrebbe essere colpa del mio assetto troppo rigido
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
Inserisco Angelo Wink
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Arrivate e montate questa settimana!
I km sono ancora poki ma le impressioni almeno sull'asciutto e in curva sono assolutamente piu' che positive.
Ottimo grip
Silenziosita' pressoche' totale.
Ottimi livelli di comfort nonostante la spalla rigida

Ora da verificare solo longevita' e trazione sul bagnato

i pe so che si possa avere un parere su un pneumatico solo dopo molti km.
[SIGPIC][/SIGPIC]SI VIS PACEM PARA BELLUM la mia Zeta http://www.bmwdrivers.it/threads/2876-La...post109432
  Cita messaggio
Allora,due righe sui Nokian Wrg2:
Percorsi su per giù un 5000 Km
Asciutto: Non male, la spalla è un pò cedevole ma tutto sommato il grip non viene mai meno,soddisfacenti se non fosse per la questione rumorosità decisamente marcata.
Bagnato: Accortezza!hanno il piccolo vizio di essere un pochino scivolosi...più che altro con l'umido (dove qualche numero indesiderato c'è scappato) che con la pioggia battente (in questo caso infatti nulla di strano).Certo la gommatura piccola al posteriore (225) una mano l'ha data sicuramente! Big Grin
Neve: Ne ho fatta poca,veramente poca...forse 10 cm scarsi.
Comunque in quel poco che ho guidato le ho trovate decisamente soddisfacenti e "grippose".
Visto anche il prezzo (mi sono costate la metà di quello che mi sarebbero costate delle Yokohama per dire) direi un'acquisto soddisfacente vediamo nel tempo come si comporteranno....ah dimenticavo di rimarcare che tutto sommato sono rumorose sempre!!! Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Allora,due righe sui Nokian Wrg2:
Percorsi su per giù un 5000 Km
Asciutto: Non male, la spalla è un pò cedevole ma tutto sommato il grip non viene mai meno,soddisfacenti se non fosse per la questione rumorosità decisamente marcata.
Bagnato: Accortezza!hanno il piccolo vizio di essere un pochino scivolosi...più che altro con l'umido (dove qualche numero indesiderato c'è scappato) che con la pioggia battente (in questo caso infatti nulla di strano).Certo la gommatura piccola al posteriore (225) una mano l'ha data sicuramente! Big Grin
Neve: Ne ho fatta poca,veramente poca...forse 10 cm scarsi.
Comunque in quel poco che ho guidato le ho trovate decisamente soddisfacenti e "grippose".
Visto anche il prezzo (mi sono costate la metà di quello che mi sarebbero costate delle Yokohama per dire) direi un'acquisto soddisfacente vediamo nel tempo come si comporteranno....ah dimenticavo di rimarcare che tutto sommato sono rumorose sempre!!! Smile Mrgreen

inserito Wink
  Cita messaggio
Valex Ha scritto:i pe so che si possa avere un parere su un pneumatico solo dopo molti km.

Si su durata pneumatico e spalla sicuro !
A primo impatto cmq silenziosita' incredibile, direzionalita' pressoche' perfetta e, in questi giorni , tenuta sul bagnato molto buona.

Ho accennato una 20ina di km di guida molto sportiva e sono incollate alla strada e la spalla e' davvero un ottimo compromesso fra sportivita' e comfort. (sto sotto di 0.2bar rispetto le pressioni consigliate per me altine)

Confermo le 4 stelle su5 al momento
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)