[N47] Rottura catena di distribuzione 320d E91
Sotto l'aria da paciosa berlinetta di famiglia si nasconde una belva....... non a caso lo spot dell'epoca recitava "Datele strada quando la incontrate!" Big Grin

PS: Capito perche' ho chiesto le ragazze vestite di pelle e borchie? Smile Mrgreen N
simone72
  Cita messaggio
Rapporti corti,leggerezza,alta propensione a prendere giri=LIBIDINEEEE!!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Simone speriamo che non mettano le mie punterie idrauliche nel tuo motore!Big Grin
Io sono a piedi da tre settimane e mi han detto che gli ultimi ricambi arrivano domani....mah...speriamo!!anzichè la Scenic ho il bigone da girare!:neutral_doh:Smile Mrgreen
  Cita messaggio
E' pronta!!!!! Big Grin

Oggi pomeriggio la porto a casa! e finalmente consegno la francese!!!!! Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
Ottimo Simo!!Wink
Mi auguro abbiano cambiato anche la turbina...anche se immagino di no:S
Avere un motore nuovo con una turbina con 130K km non e' il massimo....:neutral_think:
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Alleluiaaaaa!!!
  Cita messaggio
E' vivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa=d!
POWER
  Cita messaggio
Oggi a 3 anni esatti di distanza dal ritiro in concessionaria a Padova, era il 27 Settembre 2007, l'ho riportata a casa una seconda volta, ma con il motore nuovo!

[Immagine: imagebv.jpg]
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Oggi a 3 anni esatti di distanza dal ritiro in concessionaria a Padova, era il 27 Settembre 2007, l'ho riportata a casa una seconda volta, ma con il motore nuovo!

[Immagine: imagebv.jpg]

Che bello...tutto pElito!!!!Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
Bene, ora un gran bel rodaggio: gassssssssssssssssssssssssssssssss!!!!!!!!Big Grin
  Cita messaggio
[COLOR="blue"]Ottimo Simo!

Per la turbina? Qualcosa di certo?[/COLOR]
Peppe 320d
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)