[E92] Chiave difficoltà ad apire auto - Confort Access non funziona
[COLOR="darkred"]Salve

Come da oggetto da qualche giorno la chiave della mia E92 fa molta fatica ad aprire e chiudere l'auto, devo essere molto vicino alla macchina e il sistema Confort Access non funziona più.

L'auto non mi segnala nessuna anomalia alla chiave.
Ho scoperto che le auto con Confort Access hanno la batteria nella chiave, ho già provato ad aprirla e ci sono riuscito Wink

Mi consigliate di cambiare la batteria o ci potrebbe essere qualche altro problema ?

Altri con esperienze simili. ? Grazie

Allego foto della chiave Wink[/COLOR]

[Immagine: 804452IMG_0750.JPG]
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Prova con la seconda chiave e se quella funziona...cambia la batteriaWink
  Cita messaggio
sankunen Ha scritto:Prova con la seconda chiave e se quella funziona...cambia la batteriaWink

Mi sono dimenticato di scriverlo prima, la seconda chiave è messa anche peggio, non apre e non chiude.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Prova a cambiare batteria, di sicuro male non fa.
  Cita messaggio
Jacky Ha scritto:Prova a cambiare batteria, di sicuro male non fa.

[COLOR="darkred"]Si certo......... Wink
Volevo anche capire se era già successo a qualcun'altro una cosa simile.
[/COLOR]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Anche io ho la E92 ma al momento non ho mai avuto problemi. L'auto ha poco più di tre anni e non ho mai cambiato le batterie della chiave Wink
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
Hell Ha scritto:

[COLOR="darkred"]Si certo......... Wink
Volevo anche capire se era già successo a qualcun'altro una cosa simile.
[/COLOR]

la chiave ha una ricaricabile imamgino, che si carica a induzione come la E46. quella di riserva che non ti funziona proprio me lo fa pensare. magari non usandola giornalmente o per lunghi tragitti, sic arica poco. a me anche usandola spesso, sis caricava sempre più rapidamente, magari la pila è alla frutta e stop Wink
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:la chiave ha una ricaricabile imamgino, che si carica a induzione come la E46. quella di riserva che non ti funziona proprio me lo fa pensare. magari non usandola giornalmente o per lunghi tragitti, sic arica poco. a me anche usandola spesso, sis caricava sempre più rapidamente, magari la pila è alla frutta e stop Wink

Ricordo un tuo 3D sulla sostituzione della batteria della E46 Wink
Una domanda per Hell...quando usi la macchina, la chiave la tieni sempre in tasca o la inserisci ogni tanto nella...ehm, fessura?! Big Grin (La chiave, intendo Big Grin Big Grin )
  Cita messaggio
Nivola Ha scritto:Ricordo un tuo 3D sulla sostituzione della batteria della E46 Wink
Una domanda per Hell...quando usi la macchina, la chiave la tieni sempre in tasca o la inserisci ogni tanto nella...ehm, fessura?! Big Grin (La chiave, intendo Big Grin Big Grin )

si, secoli fa e portali fa Big Grin
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:si, secoli fa e portali fa Big Grin

Beh, comunque è rimasto nella storia e questo è quello che conta Wink

Comunque, tornando a Hell, ho posto la domanda in quanto nella E92 che avevamo, anch'essa col Comfort Access, in Bmw quando la ritirammo, ci dissero proprio di inserire spesso (soprattutto in occasione dei lunghi viaggi) la chiave nel blocchetto affinchè le batterie potessero ricaricarsi Wink
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)