02-10-2012, 20:06
996gt3 Ha scritto:Io uso questi trucidi elettrodomestici e non muoio. La maggior parte delle persone usa questo tipo di macchina: le TP, i benzina e via dicendo sono appannaggio di una minoranza. Preferisco usare per l'80% delle situazioni un'utilitaria diesel o metano e per il restante 20% un benzina 6 cilindri (o più potendo) piuttosto che un 320d 365 giorni l'anno.
Col budget di un 320d con due bischerate di optional si comprano GT3, Gallardo, 550 Maranello, Exige, Evo X RS. Fate voi...
A me non dovrebbero vendermela più una BMW nuova.
io su dei trucidi elettrodomestici diesel ci ho fatto 400.000 km negli ultimi 8 anni, una era anche una autocarro 2 posti, ovviamente non sono morto ma capisco benissimo arturo quando dice che fà c@agare! >
>
poi nei w.e. mi diverto con le storiche ma fidati che gia usare un trucido elettrodomestico non di un colore triste e non base base quindi con cruise, radio mp3, esp, bracciolo e sensori di parcheggio è tutta un'altra soddisfazione!

se poi non devi avere 2km di strada libera per fare un sorpasso ed ha anche il cambio automatico è pure meglio!

tu fai come ti pare, io ora che posso scegliere la macchina che dovrò usare non mi arrendo a comprare un trucido elettrodomestico senza anima ed che non mi emozioni

simone72 Ha scritto:Ho avuto E46 e si e' rotta anche quella, ho avuto Opel e anche quella si e' rotta, ho avuto vw e non e' che sia andata tanto meglio, l'unica che non mi ha mai tradito e' stata la fiat uno 45.
Dovro' ritornare in fiat allora.
prima prova a fare un paio di pellegrinaggi, se non bastasse puoi passare dall'esorcista!

T. Loris Ha scritto:Ma ti riferisci alla Phantom o alla Polo?
ovviamente alla phantom! ma sai che 2 maroni doverla guidare quando il posto piu comodo è quello dietro!

[SIGPIC][/SIGPIC]