[F31] Nuova Serie 3 Touring.
996gt3 Ha scritto:Io uso questi trucidi elettrodomestici e non muoio. La maggior parte delle persone usa questo tipo di macchina: le TP, i benzina e via dicendo sono appannaggio di una minoranza. Preferisco usare per l'80% delle situazioni un'utilitaria diesel o metano e per il restante 20% un benzina 6 cilindri (o più potendo) piuttosto che un 320d 365 giorni l'anno.
Col budget di un 320d con due bischerate di optional si comprano GT3, Gallardo, 550 Maranello, Exige, Evo X RS. Fate voi...
A me non dovrebbero vendermela più una BMW nuova.

io su dei trucidi elettrodomestici diesel ci ho fatto 400.000 km negli ultimi 8 anni, una era anche una autocarro 2 posti, ovviamente non sono morto ma capisco benissimo arturo quando dice che fà c@agare! >Sad>Sad
poi nei w.e. mi diverto con le storiche ma fidati che gia usare un trucido elettrodomestico non di un colore triste e non base base quindi con cruise, radio mp3, esp, bracciolo e sensori di parcheggio è tutta un'altra soddisfazione! Smile
se poi non devi avere 2km di strada libera per fare un sorpasso ed ha anche il cambio automatico è pure meglio! Wink

tu fai come ti pare, io ora che posso scegliere la macchina che dovrò usare non mi arrendo a comprare un trucido elettrodomestico senza anima ed che non mi emozioni Wink

simone72 Ha scritto:Ho avuto E46 e si e' rotta anche quella, ho avuto Opel e anche quella si e' rotta, ho avuto vw e non e' che sia andata tanto meglio, l'unica che non mi ha mai tradito e' stata la fiat uno 45.

Dovro' ritornare in fiat allora.

prima prova a fare un paio di pellegrinaggi, se non bastasse puoi passare dall'esorcista! Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

T. Loris Ha scritto:Ma ti riferisci alla Phantom o alla Polo? Smile Mrgreen

ovviamente alla phantom! ma sai che 2 maroni doverla guidare quando il posto piu comodo è quello dietro! Smile MrgreenSmile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Il we scorso sono stato a Loreto, vale come pellegrinaggio? Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
996gt3 Ha scritto:Chi ha detto che è scomoda?

Forse ho capito male :neutral_think: non capisco cosa intendevi.
Meglio una Fiesta che una E46?

996gt3 Ha scritto:Ragazzi non fate le principesse sul pisello: è fattibilissimo di andare in giro anche accumulando Km con un'utilitaria. Un'utilitaria di oggi è più confortevole di una E46: nessuno di voi ha "lavorato" con una E46? Se poi mi dite che si va più lentamente o che non fanno i svora di potenza è un altro discorso.
  Cita messaggio
mich ha colto nel segno
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Il we scorso sono stato a Loreto, vale come pellegrinaggio? Smile Mrgreen

ma la candelina alla madonna nera l'hai accesa? :neutral_think:
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
No! Ero al bagno Sad
simone72
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Da agente di commercio ti dico che è meglio usare per l'80% un'auto seria e sicura con un 6 cilindri e se propro mi tocca un trattorino 4 cilindri per il restante 20%.
Come dice Mich lavori molto meglio su una serie 7 che su una 500.....
....abbiamo anche dei dubbi?
Tutto il resto è puro ripiego anche se è vero che non si muore....

Parlando della serie 3 nuova si guida male, molto male, non va dritta.
Dal punto di vista della guida una vera delusione mi risulta più maneggevole e dinamica la X6 il che è tutto dire.
Mi riservo di provare una 6 cilindri per dare la sentenza finale per ora pollice verso....
Si vede che puoi permettertelo di fare l'agente di commercio con auto costose. C'è gente che va a lavorare coi mezzi pubblici perchè la benzina costa.
Io di agenti con Serie 7 ne ho visti pochi comunque.Smile
E' come Catalano che dice "È meglio innamorarsi di una donna bella, intelligente e ricca anziché di un mostro, cretino e senza una lira", ma poi alla fine quasi tutti devono scendere a compromessi. :razz
Io dico che il progresso in alcuni aspetti dell'auto è tale che ciò che oggi è una conquista su una premium tipo Serie5, tra 10 anni sarà lo standard del segmento B. Il confort è uno di questi aspetti, una Polo piuttosto che una DS3 offre una comodità e una facilità di utilizzo da BMW o Audi di 10 anni fa. Mi vuoi dire che 10 anni fa girare in macchina era simile come sforzo al vogare sotto frustata in una galera durante una traversata atlantica?Smile Mrgreen
Io andavo tutte le settimane ad Urbino all'università attraverso due passi appenninici con una 205 GTI 1.9, auto che credo convengano tutti essere più simile ad una Elise che ad una Serie 7 come comodità, eppure non avevo bisogno del fisioterapista all'arrivo.Big Grin
Credo che sia un discorso più psicologico che pratico. Ci sono tanti ad esempio che vanno in spiaggia col Rolex: a parte il fatto che con qualsiasi orologio ti rimane un orrendo segno dell'abbronzatura, ma è proprio indisensabile portarselo in vacanza? O forse sarà che a certe persone da quella sicurezza "sociale" che altrimenti mancherebbe? Personalmente in vacanza ci vado con un abominevole Swatch di 15 anni, gli orologini un po' meglio che ho non me li porto dietro, però so che da qualche parte ci sono e questo mi basta.Wink

Te lo assicuro Loris, con un 250GTO in garage vado anche a lavorare con la Bianchina di Fantozzi che sorrido uguale.Big Grin
  Cita messaggio
Jacky Ha scritto:Forse ho capito male :neutral_think: non capisco cosa intendevi.
Meglio una Fiesta che una E46?
Era per dire che il progresso rende popolare oggi ciò che era per pochi 10 anni fa. Un po' come l'elettronica: paghi oggi l'ira di dio ciò che tra 5 anni sarà standard anche per il Masai.Big Grin
Diverso, molto diverso, è per il piacere di guida e il coinvolgimento: a volte 10 anni più nuovo può voler dire meno divertente. E' molto più difficile in questo campo fare un passo avanti epocale da una serie all'altra.Wink
Quindi, visto che tanti dicono che una macchina confortevole è indispensabile per lavorare e di riflesso per una qualità della vita migliore, faccio notare che fino a ieri l'altro andavano in giro con standard molto più bassi ma senza lamentarsene.Smile Mrgreen
Volete un'auto VERAMENTE comoda? Provate una Citroen C5! Rispetto alla mia E91 è come se lievitasse e le ruote non toccassero terra. Però chiaramente qui nessuno la vuole...
  Cita messaggio
996gt3 Ha scritto:C'è gente che va a lavorare coi mezzi pubblici perchè la benzina costa.
E' come Catalano che dice "È meglio innamorarsi di una donna bella, intelligente e ricca anziché di un mostro, cretino e senza una lira", ma poi alla fine quasi tutti devono scendere a compromessi. :razz

....

Te lo assicuro Loris, con un 250GTO in garage vado anche a lavorare con la Bianchina di Fantozzi che sorrido uguale.Big Grin

discorso che non sta in piedi...c'è anche gente che lavorando in centro va con i mezzi pubblici o in scooter perche non ha altro mezzo per arrivarci (o non trova parcheggio)!
però permetti di dirti che ho visto piu agenti di commercio con la serie 7 (o a8 e classe S) che agenti di commercio che si spostano con i mezzi pubblici... :neutral_rolleyes::neutral_rolleyes:

e parafrasando la similitudine da te citata, saresti contento di avere una moglie stragnocca ma che te la dà 2-3 volte l'anno (250gto) perche tanto per toglierti le voglie ciuli tutti i gg con un cesso ignorante (la bianchina)!
per la carità è una tua scelta e non la discuto, però io preferirei il compromesso di ciulare 4 volte a settimana con una bella donna! Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:discorso che non sta in piedi...c'è anche gente che lavorando in centro va con i mezzi pubblici o in scooter perche non ha altro mezzo per arrivarci (o non trova parcheggio)!
però permetti di dirti che ho visto piu agenti di commercio con la serie 7 (o a8 e classe S) che agenti di commercio che si spostano con i mezzi pubblici... :neutral_rolleyes::neutral_rolleyes:

e parafrasando la similitudine da te citata, saresti contento di avere una moglie stragnocca ma che te la dà 2-3 volte l'anno (250gto) perche tanto per toglierti le voglie ciuli tutti i gg con un cesso ignorante (la bianchina)!
per la carità è una tua scelta e non la discuto, però io preferirei il compromesso di ciulare 4 volte a settimana con una bella donna! Wink
Mich, ho estremizzato per rendere l'idea. I proprietari di GTO sono talmente pochi da avere scarsa rilevanza statistica, ma dubito che si riducano a girare in Bianchina quando non sono a Monterey o Villa d'Este o a Goodwood.Big Grin
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)