io mi sono trovato divinamente con la Yokohama ADVAN SPORT
Pro:
-tenuta sull'asciutto
-confort sulle asperità
-silenziosità
-Design
contro:
-tenuta sul bagnato
-consumo elevato (ovviamente prima delle posteriori)
Michelin estive tutta la vita. Pirelli sottozero invernali se si trovano della misura giusta. X le semislick ovviamente le Sport Cup.
La durata della gomma a parità di auto dipende dallo stile di guida a meno che non intervengano problemi legati a pressioni errate o gruppo molla/ammo che lavora male o angoli sballati.
X Sventa: spalla INT/Ext o solo una parte? I tasselli centrali sono fritti omogeneamente?
Comunque 7k sono troppo pochi per imputarli solo alla gomma.....
[MENTION=230]seul4[/MENTION]: se vuoi ti posto le impressioni delle sotto zero della Mini ed a breve delle Michelin invernali del panzer
Pippo///M3 Ha scritto:Michelin estive tutta la vita. Pirelli sottozero invernali se si trovano della misura giusta. X le semislick ovviamente le Sport Cup.
La durata della gomma a parità di auto dipende dallo stile di guida a meno che non intervengano problemi legati a pressioni errate o gruppo molla/ammo che lavora male o angoli sballati.
X Sventa: spalla INT/Ext o solo una parte? I tasselli centrali sono fritti omogeneamente?
Comunque 7k sono troppo pochi per imputarli solo alla gomma.....
Fforse devo diminuire la campanatura al posterore 1.75 le spalle sono uguali ma perché ho girasole gomme e praticamente ora sono a zero da entrambe le spalle.
335I 02 2009 COUPE' DCT: /M-SPORT / COOB AP /DPS WAGNER/IC WAGNER/INJEN INTAKE/REMUS QUAD EXHAUST/H&R SWAY BARS/ FERODO 2500/GOODRIDGE BRAKE LINES/CONTINENTAL SP.C. 5P/M225-19
Non riesco a scrivere con set caxxo dipad
335I 02 2009 COUPE' DCT: /M-SPORT / COOB AP /DPS WAGNER/IC WAGNER/INJEN INTAKE/REMUS QUAD EXHAUST/H&R SWAY BARS/ FERODO 2500/GOODRIDGE BRAKE LINES/CONTINENTAL SP.C. 5P/M225-19