Moduli OBD2 per diagnosi - Che software usare?
Ieri preso dal tagliando della E91 ho pensato di comprarmi un modulo di diagnosi. Domani dovrebbe arrivarmi ed ho visto che chi me lo ha venduto includerà dei software demo.

C'è qualcuno che usa qualcosa di simile e mi può consigliare quale software usare per le nostre BMW? A dire il vero vorrei usarlo anche sull'ibiza ormai che ci sono!!! Big Grin

Si accettano consigli!! Wink
  Cita messaggio
quando mi ero informato, mi ero segnato i software più noti:

INPA EDIABAS , DIS / GT1 (v57) , SSS / PROGMAN (v32) , NCS EXPERT , NAVCODER.

solo che poi non ci ho fatto nulla e consigliartene uno in particolare non mi è possibile. posso solo dirti che avrei cominciato col primo della lista! Big Grin
  Cita messaggio
E' già un buon inizio!!! Big Grin
  Cita messaggio
chiedi [MENTION=91]Tennic[/MENTION] e @fuso fuso
  Cita messaggio
Modulo arrivato!!! Ci sono insieme dei software free e delle demo, vediamo intanto con questi che si riesce a fare poi vi dico!!! Big Grin
  Cita messaggio
tienici aggiornati.... e suggerisci quali software ti ha dato il tipo...
  Cita messaggio
Ieri sera ho configurato il PC confido nel week-end di riuscire a fare qualche prova e vi passo i nomi!! Wink
  Cita messaggio
Tonio Ha scritto:Ieri sera ho configurato il PC confido nel week-end di riuscire a fare qualche prova e vi passo i nomi!! Wink

confidiamo nel tuo week-end Wink
  Cita messaggio
novità ???
  Cita messaggio
Ecchime!!!
Allora domenica ho smanettato un pò, sono riuscito a collegare pc ed auto, e questo già è un successo, l'unico problema è che i software demo che mi hanno dato in pratica non mi consentono di fare nulla. Stavo guardando un pò su internet ed ho trovato questo sito:
http://www.obd-2.com/#download

sembra che i software si free, devo di nuovo prendere tempo e smanettare un pò.
Comunque il migliore che ho trovato come demo è PCMSCAN, solo che per avere la versione full servono 150,00$!!! Il software in questione ha una buona gestione di diagnosi e cancellazione errori, oltre a dare la possibilità di misurare valori in viaggio, ecc.... L'unica cosa che non ho trovato è la possibilità di resettare tagliandi, ecc....

Se qualcuno già utilizza qualche software si faccia avanti!!! Smile Wink
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)