info e36 compact
Ciao a tutti, vi chiedo se qualcuno sa indicarmi lo sbalzo anteriore e posteriore per quanto riguarda una bmw e36 compact, poiche' tali dati non riesco a recuperarli da nessuna parte.
Vi ringrazio e auguro a tutti un sereno 2016.
  Cita messaggio
Stai facendo il CRS? Big Grin

Nei depliant originali dell'epoca non viene riportato lo sbalzo, ma solo l'interasse (e ovviamente la lunghezza totale): interasse 2700 mm e lunghezza 4210 mm.

Conviene quindi che misuri lo sbalzo anteriore (o posteriore) e per differenza ricavi l'altro.

Sempre che non ti occorra una misura precisa al mm, ma dipende da cosa ci devi fare Wink
simone72
  Cita messaggio
Grazie Simone72. Mi serviva poiché devo iscriveranno ASI. Dovrò trovare lo sbalzo anteriore del berlina e per differenza...grazie mille👍

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Stai facendo il CRS? Big Grin

Nei depliant originali dell'epoca non viene riportato lo sbalzo, ma solo l'interasse (e ovviamente la lunghezza totale): interasse 2700 mm e lunghezza 4210 mm.

Conviene quindi che misuri lo sbalzo anteriore (o posteriore) e per differenza ricavi l'altro.

Sempre che non ti occorra una misura precisa al mm, ma dipende da cosa ci devi fare Wink
Ho trovato tutto smadonnando un poco😂

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)