Fatto anche l'assetto
Franzzz Ha scritto:Ottima giusto compromesso !!!

Quoto Confusedmile_clap:
  Cita messaggio
Tranquillo che con il tempo si abbassa.
Sulla mia E46 330cd ho montato tempo fa B8 + Eibach ed ora all'anteriore secondo me è almeno 1-1.5 cm più bassa di quando ho montato il kit.
  Cita messaggio
jenko Ha scritto:cinquemilaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! :neutral_doh::neutral_doh:Confusedad_wall:Confusedad_wall:

oppure cammini costantemente per 1000km sui tombini o sulle buche Smile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
Gabo Ha scritto:oppure cammini costantemente per 1000km sui tombini o sulle buche Smile MrgreenSmile Mrgreen

Oppure anche meglio ricambio le molle con delle Eibach..... Smile MrgreenWink
  Cita messaggio
Ottima modifica, reputo i Bilstein B8 tra i migliori aftermarket sportivi che si possano montare. Non a caso, il mio prossimo step sull'assetto, sarà proprio Bilstein B8 mantenendo le molle di serie che, rispetto alle Eibach, sono più rigide e del tipo lineare, non progressive.
  Cita messaggio
hai fatto bene, con quei cerchi l'assetto era d'obbligo e mi sembra un buon compromesso per non perdere la comodità
  Cita messaggio
jenko Ha scritto:Oppure anche meglio ricambio le molle con delle Eibach..... Smile MrgreenWink

a questo punto fai un pensiero direttamente alle molle BMW PERFORMANCE che sono 10-15mm più basse delle MSport e non spaccano la schiena Wink
  Cita messaggio
Gabo Ha scritto:a questo punto fai un pensiero direttamente alle molle BMW PERFORMANCE che sono 10-15mm più basse delle MSport e non spaccano la schiena Wink
Allora si arriva all'altezza delle eibach, ma forse quest'ultime sono un pò + morbide, parlo delle pro-kit mi pare si chiamino cosi :neutral_think:
  Cita messaggio
Dai alla fine secondo me hai trovato un'ottimo compromesso....l'altezza vista di profilo mi sembra ottima....i Blistein poi,ho sentito da molti che migliorano la dinamica delle sospensioni senza essere secchi sulle imperfezioni stradali....dal momento che anche tu me lo hai confermato,mi sa che potrebbero essere i migliori candidati per un upgrade all'assetto:neutral_think:Smile
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)