120d o 123d ..... così impossibile da trovare....???
Andras Ha scritto:Ho letto anch'io e non mi sorprendo tanto della cosa, purtroppo già capitata sui 123d, piuttosto del fatto che ero rimasto la vettura fosse stata (s)venduta
:neutral_think:

no...alla fine tenuta e caricata con l'Idrive 2
[SIZE="4"]...forse forse.....[/SIZE]
  Cita messaggio
Damiano Ha scritto:no...alla fine tenuta e caricata con l'Idrive 2

beh dai allora al netto del fermo auto ritrovarsi con un motore nuovo (di Pacca! Smile Mrgreen ) non è male
spero solo per lui che non gli caccino sù la solita mappa "conservativa" come fanno in casi del genere, specie quando a saltare è anche solo una turbina
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:Ho letto anch'io e non mi sorprendo tanto della cosa, purtroppo già capitata sui 123d, piuttosto del fatto che ero rimasto la vettura fosse stata (s)venduta
:neutral_think:

Infatti 18 mila€ euris .. Invece no.
Mistero.
  Cita messaggio
biondo74 Ha scritto:Infatti 18 mila€ euris .. Invece no.
Mistero.

18.000 me la portavo a casa io azzo....era la mia offerta.
lui ne voleva 19 tondi
  Cita messaggio
Il bello di quel ragazzo che non conosco nonostante la stessa cittadinanza è la sua passione ed il suo annebbiamento: quando comprò il 123 per la moglie aprì un 3d dove sosteneva che da quando lui ha comprato il 123d tutti a comprare il 123..vabbè...ipotizzava una vendita lampo.
Gli dissi prima di venderla di farmi un fischio, ipotizzando un 3 anni, quindi un 2012 ed una cifra intorno ai 20mila(mio budget).
Prima offerta 25mila€, stica.
a 19 chiudeva, ma per cosa?
  Cita messaggio
biondo74 Ha scritto:Il bello di quel ragazzo che non conosco nonostante la stessa cittadinanza è la sua passione ed il suo annebbiamento: quando comprò il 123 per la moglie aprì un 3d dove sosteneva che da quando lui ha comprato il 123d tutti a comprare il 123..vabbè...ipotizzava una vendita lampo.
Gli dissi prima di venderla di farmi un fischio, ipotizzando un 3 anni, quindi un 2012 ed una cifra intorno ai 20mila(mio budget).

a 19.000 chiudeva per un 120d f20 pronta consegna
ora se la tiene un annetto in attesa del 125d
  Cita messaggio
Damiano Ha scritto:a 19.000 chiudeva per un 120d f20 pronta consegna
ora se la tiene un annetto in attesa del 125d

Potrebbe essere un alternativa: la terra' fino amarzo, max.
  Cita messaggio
biondo74 Ha scritto:Il bello di quel ragazzo che non conosco nonostante la stessa cittadinanza è la sua passione ed il suo annebbiamento: quando comprò il 123 per la moglie aprì un 3d dove sosteneva che da quando lui ha comprato il 123d tutti a comprare il 123..vabbè...ipotizzava una vendita lampo.

Definizione perfetta.
Aggiungerei giusto una spruzzata di volubilità e ti ritrovi il Pacca fatto e finito
Smile Mrgreen
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
segnalo: http://www.bmwdrivers.it/threads/2400-1%...s-BMW-2012

Wink
  Cita messaggio
........

dicevo che mi ero dato una calmata.....invece....

oggi ho recuperato le luci vano piedi, ma se....se....se piazzo dei sedili sport per una e87.........azzo la mia auto diventa irriconoscibileSmile Mrgreen
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)