E dopo l'assetto i cerchi
simone72 Ha scritto:quanto????? hai fatto bene allora..... non e' che c'e' un po' di culo anche per noi ?? Big Grin

mi offro anch'io per la distribuzione Wink
[SIGPIC]
[/SIGPIC]
  Cita messaggio
redi-one Ha scritto:ma senza gomme?
Dio bonino.... ma anche le gomme volevi per quel prezzo? :neutral_doh::O
  Cita messaggio
jenko Ha scritto:Dio bonino.... ma anche le gomme volevi per quel prezzo? :neutral_doh::O

no credevo......Wink
[SIGPIC]
[/SIGPIC]
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:quanto????? hai fatto bene allora..... non e' che c'e' un po' di culo anche per noi ?? Big Grin
Non credo, in pratica ho dovuto riprenderli dalle mani di 2 romeni, che stavano comprando in stock centinaia di cerchi
dal nuovo propietario, questi cerchi erano della vecchia gestione, quindi forse gli erano entrati a un prezzo vicino allo zero,
quando ci sono nel mezzo i fallimenti......
comunque al mattino il prezzo era di 600€ li per li visto che sono di 8.5" e 9,5" ero dubbioso, e ho soprasseduto, però
preso dalla curiosità, nel primo pomeriggio sono tornato per provarli, bastava una mezz'ora + tardi e i cerchi..... svaniti,

il gommista ha fatto un affare, i personaggi li pagavano 20€ a cerchio tutti, quindi anche i miei, peccato che l'ho saputo dopo,
altrimenti tiravo ancora sul prezzo, comunque non posso lamentarmi Wink
  Cita messaggio
redi-one Ha scritto:stupenda jenko...

chapeau!
  Cita messaggio
Qui si vedono un pò meglio....
[Immagine: 276852IMG_0347.jpg]
[Immagine: 100410IMG_0343.jpg]
  Cita messaggio
belli! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
ancora più belli verniciati, jenko non si smentisce mai...
[SIGPIC]
[/SIGPIC]
  Cita messaggio
redi-one Ha scritto:ancora più belli verniciati, jenko non si smentisce mai...
Ti ringrazio.... comunque non li ho fatti verniciare, sono nati proprio cosi Wink
  Cita messaggio
jenko Ha scritto:Ti ringrazio.... comunque non li ho fatti verniciare, sono nati proprio cosi Wink

ha fatto tutto la ditta.....Smile
[SIGPIC]
[/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)