27-02-2012, 19:10
PikoPiko Ha scritto:Le Nokian (Ke monto anch'io tra l'altro) sono più che altro rinomate come gomma da neve...infatti se da una parte confermo la loro tendenza a scivolare sul bagnato dall'altro non posso che lodare il loro notevole grip su fondo innevato.(dovrò mandare una recensione prima o poi. :neutral_think:Parzialmente d'accordo con te in quanto, le Nexen winguard sport hanno un disegno praticamente uguale alle Nokian Wr g2 ma sono migliori su strada e pari su neve....niko prima l'ha confermato avendo avuto entrambi i modelli)...altre marche invece hanno l'effetto contrario (Yokohama per esempio)...ne si deduce che pur con la stessa "tipologia" di gomma si hanno caratteristiche e risposte differenti....parola di Soch-macher!

seul4 Ha scritto::O ma voi non fate un caxxo nella vita quanto scrivete :evil2:Sono pienamente d'accordo con Dami
scherzo raga
io me so fatto na idea che secondo me le 4-5 marche premium costano un botto alcune costano 3 volte altre marche ma questo non vuol dire che son 3 volte meglio, vuol dire che le marche premium sponsorizzano na marea di cose (sport) e da qualche parte gli eurini devono andarseli a prendere, si ok magari saranno un pò meglio di altre marche non premium ma non come si vuol far credere
esclusivamente mio parere nè

)...altre marche invece hanno l'effetto contrario (Yokohama per esempio)...