21-04-2012, 09:18
Mich Ha scritto:futile per il 50% della popolazione ma ci sono quelli che spendono "troppo" in tecnologia, quelli che buttano tutto in abiti firmati e chi nelle auto....noi siamo nell'ultima cerchiaper tanti è futile avere una Z o una M o anche solo una BMW!
il quid sta nel sapersi regolare cosa che in molti, a quanto vedo, non sanno fare...e spero che siano solo caxxi loro e non vengano poi a pesare a livello sociale
ma infatti, NON dico che non si debba avere un cellulare o solo un nokia 3210
, che sia chiaro 
prendersi una giornata diferie o, se disoccupati, non andar a cercaer lavoro e spendere l' equivalente di mezzo stipendio che non si ha,e fare A BOTTE per entrare in un negozio sfora la sanità mentale. E' come dire che invece di prender euna Z di 15 anni fa, 2000, mi fossi preso una Z4 ///M per poi andare a succhiare la benzina dalle macchine sotto casa o peggio non faer il bollo o l'assicurazione sperando non mi fermino.
Quello che su ho chiamato il confine con la sanità mentale, appunto. Certo che lo sfizio è sacrosanto! non lo è abbrutirsi agognandolo.

![[Immagine: enjoy15.png]](http://www.bmwdrivers.it/images-bmwdrivers/enjoy15.png)