15-05-2012, 09:46
Gabo Ha scritto:sconsigliati.
si regolano è vero, ma non istantaneamente, ci vuole qualche secondo che passimo da duri a morbidi, sentono le frequenze e modificano la quantità di olio nei condotti interni.
Il problema nasce nel momento in cui si affronta una curva veloce con asfalto perfetto l'ammortizzatore si imposta alla massima durezza e se viene presa una buca in quel momento si rischiano grossi danni ai cerchi e braccetti.
Sul web qualcuno ha spaccato tutto propio per questo motivo con gli FSD.
Se volete qualcosa di regolabile in durezza ci sono i Bilstein RIDE CONTROL costosi e attualmente solo per alcuni veicoli.
Io con i Koni FSD in 50.000km ho avuto 0 problemi ,accoppiandoli con le molle stock del kit sportivo (M)
Con ammo stock invece (credo equiparabile a un bilstein B4) ho rotto cerchi originali bmw
Ogni kit ha i suoi punti deboli ma finora gli ammo piu' confortevoli e sportivi provati da me sono i Koni FSD
Se dovessi cambiare ora darei uno sguardo anche a questi :
http://www.bilstein.de/en-uk/products/un...icreg.html
Chiaramente mi oriento su questi in quanto 360 giorni l'anno sono in citta' e non in pista.
Per i piu' esigenti andrei oltre ma poi mi ritrovo una tavola rigida su strade italiane ricche di voragini/dossi...
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
[SIGPIC][/SIGPIC]