03-10-2012, 14:23
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-10-2012, 14:50 da *diego*.)
996gt3 Ha scritto:Sarà un caso che su un forum BMW cominciano a vacillare quelle che una volta erano certezze?La mia passione per BMW rimane (rimarró sempre innamorato follemente dell'm3 e46)....il problema è relativo "solo" ai nuovi prodotti BMW....già dopo aver venduto l'X6 dei miei, abbiamo deciso di cambiare marchio per l'auto di famiglia.....Praticamente tralasciando certi discorsi soggettivi sul design, siamo stati costretti ad abbandonare il marchio visto che gli n47 sono da evitare per il problema della distribuzione (mi basta già vivere ogni giorno tirando le orecchie per sentire se vi è qualche rumore strano dalla mia 118d) e di 2.0d in BMW diversi dall'n47, non ce ne sono..
Sarà complice anche la crisi e la politica del governo, ma mi pare abbastanza emblematico.
simone72 Ha scritto:E dando in permuta una vecchia classe a?8)Só di particolari trattamenti anche per i clienti fedeli a Mercedes ma non al momento e in modo generale quantificabili
...
I miei consumi http://www.spritmonitor.de/en/detail/596392.html