04-10-2012, 23:12
*Albano* Ha scritto::neutral_rolleyes::neutral_think:.....valla a vedere dal vivo,a toccarla con mano ed a provarla per bene Marco!.
Se vogliamo la precedente classe A era molto piu' innovativa a livello di progettazione (telaio a strati,guida distesa e bassa realizzata su una piattaforma alta da terra,gestione degli spazi etc).
Ma alla Mercedes,non essendo stupidi,hanno preferito sacrificare la quota maggioritaria del pubblico femminile (per la maggior parte italiana) in favore di una fetta di mercato MOLTO piu' grande ed attraente a livello economico,ovvero quella delle medie premium....e questa,per caratteristiche e qualita',fara' il sedere a strisce alla concorrenza (anche analizzando l'entusiasmo generale con cui e' stata accolta da tutti,pubblico,stampa,futuri acquirenti).
Che la serie 1 sia la meno peggio,parlo da ex possessore della primissima serie 120d super full di accessori (e l'ultima,francamente,mi fa andare in toilette ad ogni vista),ti posso garantire che non e' esattamente come dici...parlando obiettivamente.
Ragazziiii....Siete diventati ciechi!!??
la vedrò, non credo di provarla perche tanto è stra-fuori da ogni budget e non mi và di far perder tempo

però ti posso dire che non mi entusiasma cosi tanto, sarà divertentissima e curatissima ma a occhio non mi piace...troppo elaborata come linea, poi come dice omar alla luce del sole cambio idea...
il bello della prima A, imho, era quella di avere un notevole spazio con dimensioni da utilitaria e classe da MB, se avessero continuato su quella linea l'avrei preferita...ma si sà che nel gruppo quel ruolo lo ricoprirà la nuova smart forfour (o come la chiameranno) percui ci sta la scelta di "fare altro"

però se è vero che la bmw non è piu quella di una volta permettimi di dire che neanche la mercedes lo è piu! e da bravo nostalgico (non cieco) non riconosco i valori del marchio in quel prodotto, percui non mi attira!

paradossalmente se si fosse chiamata opel astra l'avrei preferita

996gt3 Ha scritto:E ti quoto.
Adesso però ditemi cosa ha in più un'Audi o una Mercedes di un'orientale da giustificare un prezzo quasi doppio.
come dice giustamente albano, ormai con il livello raggiunto anche le coreane non regalano piu nulla, percui non sarà la metà ma un buon 33% si...
imho in piu ti danno, qualche accessorio tecnologico in piu (ma che a te non interessa) e soprattutto l'immagine e la minore percentuale di svalutazione
simone72 Ha scritto:(Non vedevo Albano così attivo su un forum da secoli)
perche di solito si parla di BMW!
:evil2::evil2:
[SIGPIC][/SIGPIC]

),ti posso garantire che non e' esattamente come dici...parlando obiettivamente.