E36 320i, M52, vuoti di potenza improvvisi
sono appena andato a provarla in una specie di tangenziale (la milano lecco, 3 corsie per senso di marcia, quindi si viaggia veloci). per i primi km niente, tornando a casa mi si è spenta mentre andavo, ero a 3k rpm, è caduta a 0 (non come faceva fino a oggi, ovvero cadevano gli rpm e subito tornavano su), e dopo pochi secondi si sono accese tutte le spie che indicano che si è proprio spenta. accostato, alzato il sedile posteriore, tirato un paio di pugni alla pompa della benzina e si è riaccesa. Spenta di nuovo sulla rampa di uscita 500mt dopo, stessi pugni e sono così arrivato a casa. Qui l'ho tenuta accesa 10min e non si è mai spenta.
Non so più cosa pensare, mi sono abbastanza spaventato e penso sia il caso di non proseguire oltre. domani dovrò prendermi 1gg di ferie, la porto in bmw e vedranno loro... so già che mi ammazzeranno, ma io così non voglio più andare in giro. Se mi sparano un preventivo alto, la schiaccio e tanti saluti, è ormai 1 anno che sembra sia invecchiata di 20, di botto.
  Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
E36 320i, M52, vuoti di potenza improvvisi - da Iron - 07-10-2012, 16:40

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)