04-11-2012, 20:13
Davide_QV Ha scritto:non oso pensare cosa avresti detto se pubblicava un TWEET che aveva scritto sul suo SMARTPHONE dove dichiarava che un pezzo fondamentale del fondo della FERRARI è lo stesso dal gp di SPAGNA
cmq io sono a favore di un pilota che sprona il team....anche incazzandosi di brutto quando lui cmq in pista fa il massimo....non vorremo mica avere un TEAM come la DUCATI dove tutti parlan di progressi, novità e soluzioni senza poi cavare un ragno dal buco?
vabbè in qualifica qualche decimino gli manca sempre....ed è misteriosa come cosa visto cosa fa poi in gara....però non è nemmeno quel pilota che defini un CAMION la FERRARI
Aoh ma se ce sta tanto male....perchè non se ne va?
Il caro Frenando predica bene e razzola male.
Vuole essere considerato il salvatore della patria ma se poi non vince la colpa è degli altri.
Ha sempre detto "Basto io contro tutto e tutti"....
Però poi dice "ehhhhhhh ma che ce posso fà se non c'ho la macchina?"
In questo si contraddice....cmq si perde e si vince insieme.
In più ti dico che x me le tweettate son peggio della frase di Prost. Le prime le legge il mondo intero forse prima della Ferrari stessa. Son più subdole in quanto non concertate con i press agent Ferrari.
La frase di Prost arrivò alla fine di una stagione disastrosa in cui i rapporti si rovinarono fin da Imola, con Fiorio silurato da Alain (col braccio armato di Fusaro) dopo Monaco... (come se la colpa dell'uscita alla Rivazza nel giro di ricognizione fosse stata colpa del buon Cesare).
Se non arrivasse il Titolo e venisse silurato Domenicali.....Alonso si dimostrerebbe uguale alla serpe Prost!