04-11-2012, 23:08
Flash Ha scritto:Damiano, il culo oggi è stato di tutti, in primis per il vincitore del GP. solo che non lo voglio enfatizzare perchè le gare sono così e ha sempre ragione chi vince e torto chi rompe o esce di pista. giustamente. applico però lo stesso metro a vettel che ha fatto l'impresa della giornata (2 recuperi dall'ultima posizione fino alla terza piazza). se vuoi vedere solo i vantaggi portati dalla SC cioè 10 secondi o altre circostanze, io ti rispondo che le gare con incidenti sono sempre così. con la SC ogni volta è cosi e per tutti quelli che inseguono: guadagni dei secondi, ma non delle posizioni. per quelle servono i sorpassi e sembra che tu non abbia visto i sorpassi del tedesco all'esterno o in terza fila. uno spettacolo. il più bel GP della stagione descritto e raccontato solo come culo di qualcuno non è quello che ho visto io
Il + bello della stagione, se non ricordo male, è stato Valencia!
Là Alonso (cmq con il culo della SC e la rottura di Seb) vinse facendo sorpassi in punti in cui gli altri manco pensavano fosse possibile!.....e partì moooooolto indietro in un circuito forse peggio di Abbbbbbbbbbbbbbbbbbu Dhabbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbi!!!!!!!!!!!!!!