N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co.
MuCcIo Ha scritto:Io ripeto, di rev3 ne ho montati vari. MAI un problema, pure con turbo maggiorati e relative mappe (customizzate anche da me).
Il problema della macchina di Enri non è la piggy o altro, diciamoci la verità: da quando ha spaccato non va più bene, ha sempre avuto qualcosa. Wink
Se passate dalla toscana vi do il numero di un ragazzo con un 135i (con oltre 100kkm), stage3+rev3 e turbo maggiorati. Poi eventualmente riparliamo di mappe. Big Grin

Togli la 135i nera dalla tua foto e metti la kankara di smart che hai intanto!
Per il resto mi totkka quotarti
REV3 e' il top sebbene oggi il cobb sia maturato molto
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co. - da Franzzz - 08-11-2012, 19:59

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)