12-11-2012, 23:40
oh...io credo di esser FERRARISTA sin nel midollo da SEMPRE.....ma ciò non toglie che con il passar degli anni...la FEDE resti sempre IMMUTATA....ma ho iniziato anche a seguire il singolo pilota.....e RAIKKONEN io continuo a dire che la FERRARI gli fece una bastardata gratuita già nel 2008 supportandolo poco...altrimenti faceva il bis quasi sicuramente!!!
poi possiam sindacare quanto si vuole su come si debba gestire la FERRARI.....solo che i tempi del DRAKE son finiti in quel triste giorno di agosto....e da li...nessuna persona fu degna di tale incarico....anche perchè nessuna persona di quelle attuali è venuta su praticamente dal nulla come lui....osando quanto mai per far nascere la FERRARI!!!
a me onesto poco importa di chi, come e quando prenda il vertice e come la gestisca.....QUELLO CHE PER ME CONTA....è CHE VINCA!!!!....e che le vetture di serie siano DA ORGASMO!!!!
attualmente le vetture stradali ci sono.....in F1 c'è da lavorare
....ma io ci credo....e se serve un ALONSO concentratore di immagine.....beh....VADA ANCHE PER QUELLO PUR DI RAGGIUNGER LO SCOPO 
ps...meglio che non ritiro fuori miei post negli anni dell' ALONSO mondiale
......non gli volevo molto bene
poi possiam sindacare quanto si vuole su come si debba gestire la FERRARI.....solo che i tempi del DRAKE son finiti in quel triste giorno di agosto....e da li...nessuna persona fu degna di tale incarico....anche perchè nessuna persona di quelle attuali è venuta su praticamente dal nulla come lui....osando quanto mai per far nascere la FERRARI!!!
a me onesto poco importa di chi, come e quando prenda il vertice e come la gestisca.....QUELLO CHE PER ME CONTA....è CHE VINCA!!!!....e che le vetture di serie siano DA ORGASMO!!!!

attualmente le vetture stradali ci sono.....in F1 c'è da lavorare
....ma io ci credo....e se serve un ALONSO concentratore di immagine.....beh....VADA ANCHE PER QUELLO PUR DI RAGGIUNGER LO SCOPO 
ps...meglio che non ritiro fuori miei post negli anni dell' ALONSO mondiale
......non gli volevo molto bene
«Yes, yes, yes! Leave me alone, I know what I'm doing, don't remind me!» cit. KIMI RAIKKONEN
[SIGPIC][/SIGPIC]
[SIGPIC][/SIGPIC]