17-12-2012, 22:41
Salve,approfitto di questo post,per salutarvi,sono nuovo di questo forum,leggo con piacere i vostri messaggi,sono propietario di una bmw serie 5,e sono il responsabile service di una concessionaria fiat e di un servizio assistenza multibrand bosch car service,vendiamo e ripariamo molte bmw,che è poi uno dei nostri targhet abituali e storici di vendita ed assistenza,conosco molto bene i prodotti SMOG DOCTOR e li utilizzo con estrema soddisfazione in officina, sono pochi prodotti molto professionali che garantiscono ottimi risultati, il VB 26 risulta eccellente per eliminare la fumosita' mentre il VB 35 è eccezionale come multipourpose additivo,ma con una azione specifica di pulizia,eccellente per il lavaggio circuiti idraulici e per eliminare l'olio dai circuiti di raffreddamento da' eclatanti risultati con la rumorosita' dei servosterzi, chiaro non ripara le cose rotte,pulisce,lubrifica in profondita' e,al contrario di molti prodotti simili,ti da' quasi la immediata percezione di un risultato,tralascio il vb 45 che è una benedizione sulle avarie al filtro rap e senza smontare tutto. Lo conosco bene poichè ho fortuna di avere il distributore per il triveneto e per la romagna propio a Bolzano,la ditta si chiama Promoparts, me lo ha proposto e come sempre con estremo scetticismo lo ho provato,come detto non è acqua santa :-) ma fa' egregiamente il suo lavoro,quindi mi permetto di consigliarvelo.