01-11-2010, 12:49
-PEO- Ha scritto:se era necessario hai fatto bene a fare questi interventi!!!
come hai detto te, prima di tutto sicurezza!!!
sono fortunato ad essere quasi a quel chilometraggio e a non aver al momento nessuno di quei problemi da te elencati!!8)
spero vada avanti ancora cosi per un pezzo!!
Ma guarda Peo io non mi preoccuperei più di tanto per la tua auto, in primis perchè i problemi da me indicati erano e sono un grosso difetto di fabbricazione delle e46, si sapeva, alcuni pezzi erano un pò sottodimensionati per le e46, poi per fortuna (la cosa è nota in Bmw) non ho avuto problemi con il ponte posteriore, che letteralmente strappava la lamiera attorno ai fissaggi al telaio, praticamente nell'area circostante al fissaggio al telaio del ponte, si strappava la lamiera, che quindi risultava essere sottodimensionata rispetto al carico applicato, a titolo di cronaca, il sintomo era e si manifestava, in curva stretta a bassa velocità in trazione, producendo uno sfarfallio dellle ruote posteriori, tipo da ammortizzatori super scarichi, invece era l'attacco del ponte che non avendo più un punto su cui scaricare la forza, produceva uno sbandieramento delle ruote!!!:O
POWER