28-01-2013, 18:37
Io con 35i senza RFT mi trovo bene e non accuso particolari rogne certo pero' la pressione gomme la controllo sempre e viaggio a 2.5 anteriore e 2.7 posteriore.
Ammetto che con le RFT l'auto era ovviamente piu' rigida e piu' divertente nella guida sportivissima.
Peccato che dopo 20.000km i cerchi originali bmw si sono praticamente crepati tutti.
Oggi con 19 e non runflat mi trovo da dio e con oltre 40.000km i cerchi non hanno NESSUN graffio o problemi di crepe oppure ovalizzazioni.
Ammetto che con le RFT l'auto era ovviamente piu' rigida e piu' divertente nella guida sportivissima.
Peccato che dopo 20.000km i cerchi originali bmw si sono praticamente crepati tutti.
Oggi con 19 e non runflat mi trovo da dio e con oltre 40.000km i cerchi non hanno NESSUN graffio o problemi di crepe oppure ovalizzazioni.
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
[SIGPIC][/SIGPIC]