Noleggiare un ponte sollevatore+attrezzatura di lavoro...è possibile?
Patrick Ha scritto:Quante volte ci capita di dover fare un lavoretto alla nostra Bmw...qualcosa che saremmo in grado di fare da soli...ma la posizione di lavoro è talmente sacrificata,che lasciamo perdere o portiamo l'auto in officina!:S
Faccio un esempio:vuoi cambiare terminale e centrale di scarico alla tua auto,hai già i componenti a casa...ma ti manca il ponte per sollevare l'auto!vuoi fare il cambio olio...stessa storia!vuoi pulire i cerchi?ti tocca di stare in ginocchio per un'eternità!vuoi dare la cera sulle fiancate della macchina,specie la parte inferiore?anche li..tanto tempo seduto male o messo in qualche maniera!vuoi rifare i freni?ok,si può fare anche senza ponte utilizzando il sollevatore idraulico,ma è una storia!:neutral_rolleyes:
Non sarebbe tanto più comodo poter lavorare ad altezza uomo,con calma,e senza dover imprecare perchè si è stati in una posizione scomoda o non naturale per tanto tempo,e quando ci rialziamo ci fa male tutto?
La mia domanda è questa:c'è qualcuno tra noi che sa se esista la possibilità di noleggiare presso un'officina che magari ha chiuso i battenti..un ponte sollevatore a prezzi umani...magari per una giornata o ad ore,e magari mettendo a disposizione anche gli attrezzi di lavoro?
Sarebbe una bella cosa per chi ama il fai da te ed ha un minimo di manualità!e poi si sa...nessuno cura un'auto come il suo proprietario...Wink
Bon,io ho buttato li l'idea!se la ritenete utile,e se qualcuno tra noi ha qualche dritta,qualche info,o aggancio in merito...faccia sapere!!

bell'idea!

Batmobile Ha scritto:Imho fai prima a comprarti da solo un ponte usato, sui 500 eu, e mettertelo in box.
Io faccio tutto senza ponte, comprese marmitte, cambi motore, differenziale, frizione etc.Smile Mrgreen

e tu sei un pazzo... Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
BMW F31 320d Xdrive ///M Sport
  Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
Noleggiare un ponte sollevatore+attrezzatura di lavoro...è possibile? - da THE GAME - 05-11-2010, 23:11

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)