23-02-2013, 19:18
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-02-2013, 19:38 da simone72.)
Intanto procedo comunque alla pulizia di parabola, prestando la massima attenzione per non rovinarla ulteriormente. Ho utilizzato un panno in microfibra umido e poi ho asciugato. Mano leggera.
Con lo stesso sistema ho pulito la lente, era sudicia.
[ATTACH=CONFIG]3843[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]3844[/ATTACH]
Gia da questa foto si puo' apprezzare quanto la lente sia molto piu' pulita rispetto a prima, non ho usato pulitori, solo un panno con acqua.
Prima di rimontare il faro ho soffiato l'interno dello stesso e pulito l'interno del vetro.
Prima di rimontare ho passato un po' di vasellina bianca sulle guarnizioni di tenuta del faro.
Ed ecco il faro rimontato, anche da fuori la differenza e' ben visibile rispetto a prima.
[ATTACH=CONFIG]3845[/ATTACH]
To be continued......
Con lo stesso sistema ho pulito la lente, era sudicia.
[ATTACH=CONFIG]3843[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]3844[/ATTACH]
Gia da questa foto si puo' apprezzare quanto la lente sia molto piu' pulita rispetto a prima, non ho usato pulitori, solo un panno con acqua.
Prima di rimontare il faro ho soffiato l'interno dello stesso e pulito l'interno del vetro.
Prima di rimontare ho passato un po' di vasellina bianca sulle guarnizioni di tenuta del faro.
Ed ecco il faro rimontato, anche da fuori la differenza e' ben visibile rispetto a prima.
[ATTACH=CONFIG]3845[/ATTACH]
To be continued......
simone72