04-03-2013, 19:21
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-03-2013, 19:28 da _lkk.)
Volete vedere come frena bene un x6? 
[video=youtube;Tw2QazAUhuA]http://www.youtube.com/watch?v=Tw2QazAUhuA[/video]
Un genio con un x5 (quindi un bel confronto in caso di incidente), non solo si è immesso nella mia strada privata senza chiedermi il permesso
, ma si è immesso e si è buttato a 40km/h direttamente in corsia di sorpasso :X :X
Credo di essergli arrivato a 10cm..
PS stavo provando a loggare cosa cambiasse cambiando il fueling ma non vedo nulla di particolare. Per il problema dell'errore pompa alta pressione ho appurato e dopo alcune settimane di prove posso dirlo con certezza, che succede sistematicamente se parto senza aspettare un'attimo al minimo.
Se aspetto anche solo pochi secondi al minimo il problema non c'è.
Come riferimento mi sono dato la messa in posizione dello sterzo (che è elettrico e si riposiziona ad ogni accensione), se accendo e prima di partire aspetto che finisca, zero problemi, se parto mentre ancora si muove, 100 su 100 da l'errore pompa benzina entro pochi metri.
Questo spiega il perché dell'errore solo dopo ripartenze dopo brevi soste, banalmente quando riparti da una breve sosta riparti di fretta
e spesso con l'urgenza di toglierti da dove sei.
Non si spiega però perchè cambiata la pompa alta pressione questo problema è sparito per poi tornare.

[video=youtube;Tw2QazAUhuA]http://www.youtube.com/watch?v=Tw2QazAUhuA[/video]
Un genio con un x5 (quindi un bel confronto in caso di incidente), non solo si è immesso nella mia strada privata senza chiedermi il permesso
, ma si è immesso e si è buttato a 40km/h direttamente in corsia di sorpasso :X :XCredo di essergli arrivato a 10cm..
PS stavo provando a loggare cosa cambiasse cambiando il fueling ma non vedo nulla di particolare. Per il problema dell'errore pompa alta pressione ho appurato e dopo alcune settimane di prove posso dirlo con certezza, che succede sistematicamente se parto senza aspettare un'attimo al minimo.
Se aspetto anche solo pochi secondi al minimo il problema non c'è.
Come riferimento mi sono dato la messa in posizione dello sterzo (che è elettrico e si riposiziona ad ogni accensione), se accendo e prima di partire aspetto che finisca, zero problemi, se parto mentre ancora si muove, 100 su 100 da l'errore pompa benzina entro pochi metri.
Questo spiega il perché dell'errore solo dopo ripartenze dopo brevi soste, banalmente quando riparti da una breve sosta riparti di fretta
e spesso con l'urgenza di toglierti da dove sei.Non si spiega però perchè cambiata la pompa alta pressione questo problema è sparito per poi tornare.
[SIGPIC][/SIGPIC]
[SIZE="3"]la mia ex 335i[/SIZE]
[SIZE="3"]la mia ex 335i[/SIZE]