15-04-2013, 13:55
..... Allora,mi smontano il motore(in una settimana),e mi dicono che hanno trovato il problema,e su consiglio Della casa madre,vanno cambiate le vanos,e probabilmente la casa madre mi verrà incontro(in contro,ma mi sa che era in cu.o...). Ok,via all'ordine dei lavori. Tre giorni ,tutto pronto.il ragazzo della concessionaria mi dice che la casa madre mi riconosce il 50%del valore dei soli pezzi,e la manodopera è totalmente a mio carico.come dire:il problema è anche per colpa nostra,ma son zzi tuoi come te li monti...va beh...880 euro
1)Le vanos costano 90 euro l'una e occorre 1 ora di lavoro
270 euro ivato a chiunque si presenti in una qualunque conce
2) Non esiste nessun codice errore che non sia riconducibile a qualcosa di ormai stranoto su questo motore ergo o hai pescato un conce che vuole derubarti del tutto oppure (cosa assai remota) e' davvero una rogna.
Se sei di padova posso darci un occhio io e vedere di cosa si tratta.
1)Le vanos costano 90 euro l'una e occorre 1 ora di lavoro
270 euro ivato a chiunque si presenti in una qualunque conce
2) Non esiste nessun codice errore che non sia riconducibile a qualcosa di ormai stranoto su questo motore ergo o hai pescato un conce che vuole derubarti del tutto oppure (cosa assai remota) e' davvero una rogna.
Se sei di padova posso darci un occhio io e vedere di cosa si tratta.
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
[SIGPIC][/SIGPIC]