Riflessione sui prezzi di mercato delle E36/E46
Sono daccordo con voi su tutto, tranne sul fatto della diffusione... il vero passo rispetto al passato è stato fatto con la E36, superando nettamente i 3milioni di esemplari venduti... la E46 ha fatto solamente poco meglio, quindi la rarità di E36 è solo dovuta al fatto che molte saranno ormai finite al rottamaio o all'estero Big Grin

p.s: poco fa tornando a casa per la PRIMA volta in oltre 3 anni, ho incrociato un bmwista che sapeva cosa fare con la propria biemme... si trattava di una e90, abbiamo imboccato l'ultimo curvone deserto prima di casa mia ai 100kmh e poi durante la curva ho schiacciato per arrivare fino al limite di tenuta, diciamo sui 105kmh... lui si staccava 1pochetto dietro, ma cazz, mai incontrato un bmwista che conosca i limiti della sua auto! Big Grin
Son cose che fanno piacere, da queste parti non si va mai forte, primo perchè non esistono strade in cui andare forte in sicurezza, secondo perchè hai possibilità di beccare qualche pattuglia a ogni via Big Grin Big Grin
  Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
Riflessione sui prezzi di mercato delle E36/E46 - da Iron - 15-06-2010, 21:27

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)