11-06-2013, 22:01
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-06-2013, 22:57 da glm2006italy.)
Guarda quel "tasto" lo conosco bene perchè per tre anni sono stato Agente imm.
Però qui la cosa è diversa!
Io voglio comprare, insito perchè mi vendano il veicolo.
Loro temporeggiano e "tirano lungo"...
Insisto ancora e cosa ottengo?
Che "inventano" di aver verificato l'auto e che va a "4 cilindri" (meglio così si risparmia
...) e che "non possono più vendermela" quindi, per favore, "ci invii un suo iban per poterle riaccreditare l'acconto versato."
La verità è che il proprietario aveva un semplice accordo verbale: "io ti compro la X5, tu non vuoi ritirare la mai e mi offri una conto vendita GRATUITO.
Questi invece del gratuito cercavano di venderla a 1.800€ a me (sena possibilità di ottenere 100€ di sconto) e dare al proprietario 500 / 800€
Non mi pare il massimo della trasparenza / correttezza!
Essere mediatore vuol dire: io ti vendo l'auto e tu mi riconosci una provvigioni di tot € o in %... e non certo del 65 / 75%!
Però qui la cosa è diversa!
Io voglio comprare, insito perchè mi vendano il veicolo.
Loro temporeggiano e "tirano lungo"...
Insisto ancora e cosa ottengo?
Che "inventano" di aver verificato l'auto e che va a "4 cilindri" (meglio così si risparmia
...) e che "non possono più vendermela" quindi, per favore, "ci invii un suo iban per poterle riaccreditare l'acconto versato."La verità è che il proprietario aveva un semplice accordo verbale: "io ti compro la X5, tu non vuoi ritirare la mai e mi offri una conto vendita GRATUITO.
Questi invece del gratuito cercavano di venderla a 1.800€ a me (sena possibilità di ottenere 100€ di sconto) e dare al proprietario 500 / 800€
Non mi pare il massimo della trasparenza / correttezza!
Essere mediatore vuol dire: io ti vendo l'auto e tu mi riconosci una provvigioni di tot € o in %... e non certo del 65 / 75%!