01-12-2010, 20:05
Io sulla ex Saab di mio papà gli ho fatto mettere le Ze912 , che sono quelle più turistiche, non mi sono trovato male.
Ora su questa "copia" ci siam trovati un treno di Sunny SN3630, ve lo giuro, volevo fargliele tirar giù subito, invece vanno da Dio!!!
Sono silenziosissime, ottime sul bagnato e umido, mi son dovuto ricredere, 100 volte meglio delle Pzero Nero :ling_37: che avevo sulla Mini (550 euro un treno di 205/45/17!!!)
Nella guida sportiva non saprei esprimermi, è una station wagon da 125cv a gasolio
ad_wall: però se volete una gommetta da pochi soldi e molta resa, magari da mettere nalla macchina da battaglia fateci un pensierino.
Andras, se hai il canale da 8.5 al posteriore sui 135m replica te li prendo io, poi ci spartiamo le 2 coppie con canale da 8 di Spettro
Ora su questa "copia" ci siam trovati un treno di Sunny SN3630, ve lo giuro, volevo fargliele tirar giù subito, invece vanno da Dio!!!
Sono silenziosissime, ottime sul bagnato e umido, mi son dovuto ricredere, 100 volte meglio delle Pzero Nero :ling_37: che avevo sulla Mini (550 euro un treno di 205/45/17!!!)
Nella guida sportiva non saprei esprimermi, è una station wagon da 125cv a gasolio
ad_wall: però se volete una gommetta da pochi soldi e molta resa, magari da mettere nalla macchina da battaglia fateci un pensierino.Andras, se hai il canale da 8.5 al posteriore sui 135m replica te li prendo io, poi ci spartiamo le 2 coppie con canale da 8 di Spettro