19-02-2014, 11:24
Vigorsol264 Ha scritto:Scusate...io li ho comprati a 23 euro su misterauto ,sempre della bosch....
E vanno perfetti. Anzi,a differenza di quelli comprati 6 mesi fa in BMW,sono moooolto più silenziosi.
Donne e motori...entrambi costano!
ho appena guardato le spazzole di mister auto,quelle della bosch sono modello air twin,proprio come quelle acquistate da me e da nuttolo...ragazzi il coperchietto di plastica bmw per quel modello di tergi non ci entra nemmeno se preghi ,è inutile stare a discutere contro l'evidenza,io le ho provate a mettere ed è subito evidente che il copri ingranaggio non entra,puoi girarlo come vuoi ma non entra ha proprio una forma diversa.. poi se vogliamo credere che un quadrato entri in un cilindro...va beh crediamoci.. ah un'ultima cosa la lunghezza del tergi passeggero non è 40cm...bensì 45cm....altra inesattezza che scrivono nei prodotti non originali BMW...lo dico perche quando ho provato a mettere il tergi passeggero Bosch,oltre al problema del coperchietto,era anche più corto del tergi originale BMW...infatti misurando l'originale con il buon vecchio metro beh misura 45cm...