Pranzo di Fine Anno 2014: DRIVERS TRA LAGO E MOTORI
#1
[Immagine: natale2014.jpg]

Il tradizionale appuntamento per scambiarsi gli auguri di Natale e Buon Anno quest'anno sbarca nel veronese.

In pieno stile Drivers sarà una giornata all'insegna dei motori, del paesaggio e dell'immancable buona tavola.

Il 14 Dicembre visiteremo il Museo Nicolis - www.museonicolis.com
Come riporta il sito del museo: Un museo non tradizionale voluto fortemente da Luciano Nicolis che si trova a Villafranca di Verona. Il museo racconta, attraverso centinaia di automobili, motociclette e biciclette, l'evoluzione dei mezzi di trasporto degli ultimi due secoli. Ma c'è molto di più in questo Museo-non-Museo: macchine fotografiche e per scrivere, strumenti musicali, oggetti introvabili.

Dopo la visita concluderemo la mattinata con un giro panoramico lungo le sponde del lago di Garda per poi pranzare a BORGHETTO SUL MINCIO.

PROGRAMMA DELLA GIORNATA:

ore 10 ritrovo presso il parcheggio antistante il Museo Nicolis
Viale Postumia, 37069 Villafranca VR, Italia

ore 10e30 Inizio visita guidata al museo. Durata della visita circa 1 ora e mezza.

ore 12
Al termine della visita ci metteremo in auto per raggiungere la località del pranzo: Ristorante Gatto Moro
Via Giotto, 37067 Valeggio Sul Mincio (fraz. Borghetto sul Mincio) costo del pranzo: 30eur

Ricordiamo che durante il pranzo sarà possibile ritirare le prime copie del calendario BMW Drivers 2015, prenotate la vostra copia nel topic ufficiale!


BMW Drivers ama i suoi Soci: Enjoy the Club!

[Immagine: contest-2014-fineanno.jpg]

Ci sarà una estrazione riservata ai soci presenti al pranzo che rinnoveranno per il 2015 e quelli che si iscriveranno ex-novo (o si sono già iscritti al Bimmerfest), con premi ricchissimi!

I dettagli non ve li sveliamo, ma la grafica sopra vi fa già assaporare di cosa stiamo parlando....Enjoy the Club!
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Pranzo di Fine Anno 2014: DRIVERS TRA LAGO E MOTORI - da resunoiz - 31-10-2014, 11:20

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)