07-01-2011, 21:56
*Samuele* Ha scritto:Guarda, io nel mio 325tds sw e36 con pacchetto M, montai il gancio traino per portare a spasso la mia macchina da corsa, effettivamente il lavoro mi costò 800 (si intende gancio nuovo, piccolo spessoramento nelle molle posteriori(impercettibile all'occhio) e gancio estraibile quindi quando non lo usavo lo estraevo e non si vedeva niente.
La cifra che spendi e quindi molto bassa rispetto a quello che spesi io, per l'assicurzaione invece spendevo circa 40 in più all'anno.
Quindi buon trainoooooo!
Ciao, grazie per il tuo intervento, è molto illuminante.
Innanzitutto ho avuto la grande fortuna di trovarlo praticamente regalato allo sfascio, poi la più grande fortuna di avere un meccanico a cui rompere le scatole che non mi ha mai fatto pagare la sua manodopera in amicizia, ed anche questo non si vedrà nei momenti in cui non mi servirà quindi mi hai molto instradato verso il si

