21-02-2011, 17:50
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-02-2011, 18:04 da *diego*.)
Framarr86 Ha scritto:non male come prezzo..ahahahahahah......se ti rispondo potrei ricevere una chiamata che mi avverte che avrò 2ore di vita
p.s. ma almeno una di quelle fiche in avatar te la trombi? :))

simone72 Ha scritto:Spettrone bisogna suddividere la questione in 2:Il parrot mki 9100 e 9200 creano anche un'uscita usb per chiavette o per ipod
- Bluetooth per il telefono, che sia iPhone o altro, per telefonare in auto sfruttando l'impianto audio ed eventualmente i tasti sul volante
- interfaccia USB per iPod, altri mp3 o chiavette USB
In entrambi i casi le possibilità sono 2, o accessori originali Bmw o compatibili.
Per quanto riguarda l'interfaccia Bluetooth io ho fatto installare un parrot con modulo aggiuntivo per utilizzare i tasti sul volante, in questo modo ho le stesse funzionalità dell'impianto originale, escluso ovviamente la gestione del monitor, quindi niente rubrica o sms a video, pero ho speso 1/3 di quanto richiesto in Bmw per l'impianto originale e più completo.
Per l'interfaccia USB invece non ho esperienze in quanto la mia ne e' provvista dalla nascita, penso comunque che anche in questo caso ci siano soluzioni alternative alla beduine originale, ma non le conosco

Spettro Ha scritto:La questione di base è che mi sarebbe piaciuto avere tutto original e senza tanti aggeggi posticci attaccati fuori (per quanto non siano brutti eh ...)purtroppo da quel che so,nel caso in cui tu avessi avuto già la presa usb (avresti la centralina mulf 2) ti costerebbe poco installare il bluetooth (se mi ricordo bene,circa 160€
Più che atro le mie domande erano:
- La vers. futura che dovrebbe essere predisposta, fino a che punto è predisposta?
- potrei trovare in terra santa i pezzi a minor prezzo?
- qui troverei qualcuno che ha la capacità di installare?

.....p.s.:Simone da chi sei andato a montare il parrot?perchè ora un installatore certificato parrot mi ha fatto l'offerta di 250€ tutto compreso ed è di ferrara