20-03-2011, 11:52
tutto giusto
mile_clap:
ma la polizza autostoriche di Simone (che poi è anche la mia) non ha il rinnovo automatico percui alla scadenza finisce e riparte nel momento che la paghi (entro 5 anni mantieni l'attestato di rischio e quindi la classe), cosi se pensi di non usare l'auto (e sta in luogo privato) puoi anche spostare il rinnovo e guadagnare qlc mese...l'anno scorso ho fatto proprio cosi: scad 24 aprile (data fregatura per via dei ponti, ecc ecc) rinnovato il 25 maggio (poco prima dell'interclub
)
lo faccio sempre anche io (con le storiche anche di piu mesi) ma è piu un risparmio psicologico che reale visto che guadagneresti 1 collaudo (70) ogni 24 anni! :O
mile_clap:ma la polizza autostoriche di Simone (che poi è anche la mia) non ha il rinnovo automatico percui alla scadenza finisce e riparte nel momento che la paghi (entro 5 anni mantieni l'attestato di rischio e quindi la classe), cosi se pensi di non usare l'auto (e sta in luogo privato) puoi anche spostare il rinnovo e guadagnare qlc mese...l'anno scorso ho fatto proprio cosi: scad 24 aprile (data fregatura per via dei ponti, ecc ecc) rinnovato il 25 maggio (poco prima dell'interclub
)T. Loris Ha scritto:Questo giochino vale per i collaudi, scade a febbario e lo fai il primo marzo.Due anni dopo scadrà a fine marzo e lo fai ad aprile!
lo faccio sempre anche io (con le storiche anche di piu mesi) ma è piu un risparmio psicologico che reale visto che guadagneresti 1 collaudo (70) ogni 24 anni! :O

[SIGPIC][/SIGPIC]