22-03-2011, 17:33
per quanto riguarda le Falken ho pochi dubbi, dall'altra parte su passione sono il fondatore del Fun Club Falken!Mi ci sono trovato molto bene anche io, negli svantaggi però annovero:
.- i primi km, con qualsiasi temperatura esterna sono un po' saponose
.- il disegno fa sembrare la gomma molto più stretta di quanto in realtà sia
.- avevo voglia di rimettere un asimmetrico, i direzionali mi hanno un po' stufato esteticamente.
Aggiungo che dopo averle provate XL tornerò sicuramente a montarle così, la spalla più rigida se da un lato penalizza un tantino il confort dall'altro è eccezionale per la tenuta e per i marciapiedi.
Le Michelin saranno anche buone ma mi stanno troppo sul chiulo i nostri cugini francesi e se posso evitare evito volentieri. Sono un po' limitato in questo senso lo so...
.- i primi km, con qualsiasi temperatura esterna sono un po' saponose
.- il disegno fa sembrare la gomma molto più stretta di quanto in realtà sia
.- avevo voglia di rimettere un asimmetrico, i direzionali mi hanno un po' stufato esteticamente.
Aggiungo che dopo averle provate XL tornerò sicuramente a montarle così, la spalla più rigida se da un lato penalizza un tantino il confort dall'altro è eccezionale per la tenuta e per i marciapiedi.
Le Michelin saranno anche buone ma mi stanno troppo sul chiulo i nostri cugini francesi e se posso evitare evito volentieri. Sono un po' limitato in questo senso lo so...