2-3 Aprile BMW Drivers espone al Mondo Motori Show di Vicenza
Eccomi qua... a dire la mia!

bello, bello bello!!! Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:

è stato un piacere venir a trovarvi, ritrovare vecchi amici e farne di nuovi che hanno la stessa passione non ha prezzo!

Bellissimo davvero, complimenti a tutti e alla prossima ragazzi, che spero sia il più presto possibile!!!

Spettro Ha scritto:Ho dormito 10 ore per ripigliarmi Big Grin

Partiamo con la pagellina della fiera!

Voto 10: ai dirver, tutti e indistintamente, chilometri su chilometri macinati per riunirci in questa esperienza!
Voto 9: al cibo dei driver, sempre ottimo e abbondante! Occhio che dovremo cambiare il nome tra un po' in BMWfatdrivers Big Grin
Voto 8: Alla quantità di gnocca presente
... ad un certo punto Carlo era in seria difficoltà!
Voto 7: alla fiera, ben organizzata, pulita e più ricca di quanto pensassiVoto 6: a me stesso che mi sono addormentato in macchina con le passere che volavano a 10 cm dalla mia testa Big Grin
Voto 5: ai venditori di elicotteri radiocomandati! Potevano ben regalarcene 1 dopo averci saccagnato i marronglaces per 2 giorniVoto 4: a tutti i pirla che hanno aquistato i sudetti elicotteri Big Grin (fatta ovviamente eccezione per il segretario!)
Voto 3: a quel bifolco del dj che ci ha spaccato i timpani con la stessa musica per due giorni! Ho fatto il pieno di discoteca per i prossimi 4 anni :evil:Voto 2: ai 2 kg abbondanti messi su in due giorni Big Grin
Voto 1: a tutti i bimbominkia con le mani appiccicose che per forza di cose dovevano toccare la stealth rendendo necessario lo straccetto ogni 20 secondi! Big Grin
Comunque ottima esperienza!

e quoto Spettro all stra grande, sopratutto quelle in grassetto!!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
BMW F31 320d Xdrive ///M Sport
  Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
2-3 Aprile BMW Drivers espone al Mondo Motori Show di Vicenza - da THE GAME - 04-04-2011, 20:21

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)