05-04-2011, 14:01
Batmobile Ha scritto:Io lo facevo, ma sempre su auto con baule separato dal corpo vettura, utilitarie esclusePoi ho preso una M5 e34 touring, oltre alla anemica 318tds e prima una 324td e30, ma nel mentre del possesso le ho sempre considerate fruttivendole, con graiv limiti dovuti al telaio.
La ff è la fine del marchio, un oggetto da marketing bolso.piacerà a fighettume vario, emiri ed altri impediti a cui non si dovrebbero dare in mano auto serie, e quindi, via facciamo un cadavere guidabile anche da un emerito incapace e sotto con le vendite, bastano i soli, la competenza via.,... non serve, fine dell'esclusività.
Camia da matti, Ippo, su auto performanti, con la cabrio che flette, la touring idem, entrambe gravate da sovrappeso, solo che la cabrio permane esclusiva e di estetica sportiva, la versione fruttarolo no, ricorda solo il rappresentante.>
Ale anche i brand esclusivi si devono piegare alle logiche di mercato, imho ...
Preferiresti una ferrari che fa la FF o una ferrari che non produce più?
Altra cosa se d'ora in poi facessero sono 4x4, allora sì ti darei ragione!

Poi ho preso una M5 e34 touring, oltre alla anemica 318tds e prima una 324td e30, ma nel mentre del possesso le ho sempre considerate fruttivendole, con graiv limiti dovuti al telaio.
piacerà a fighettume vario, emiri ed altri impediti a cui non si dovrebbero dare in mano auto serie, e quindi, via facciamo un cadavere guidabile anche da un emerito incapace e sotto con le vendite, bastano i soli, la competenza via.,... non serve, fine dell'esclusività.